Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Sì, nelle preferenze del'applicazione ho messo quella porta... la stessa che ho messo nel virtual server creato...

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bene, allora deve funzionare. riapri azureus. tieni presente che la faccina può essere gialla, ma deve essere verde il "nat". (nella finestra i miei torrent in basso).

  3. #13
    purtroppo le faccette sono tristi e gialle. Forse però non dipende più da firewall. per agevolare amule e lime devo creare altri virtual con altre porte?

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Potrebbe essere che se ha download attivi, la porta potrebbe non risultare accessibile. In tal caso, bisognerebbe fermarli e ritestare la porta (e poi cambiarla su numeri tipo quelli della screenshot di flash, che sono preferibili).

  5. #15
    grazie anche a lester, provo immediatamente... (oggi per qualche minuto le faccette erano verdi però...)

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da machelp Visualizza Messaggio
    grazie anche a lester, provo immediatamente... (oggi per qualche minuto le faccette erano verdi però...)
    appunto: è solo il test che può venire falsato se hai download in corso. Peraltro anche se tutto è a posto, possono comparire saltuariamente faccine gialle,

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da machelp Visualizza Messaggio
    per agevolare amule e lime devo creare altri virtual con altre porte?
    certo, come hai già letto in una precedente riposta. aggiungo che nel forum con una semplice ricerca trovi ogni indicazione, nonchè i tutorial e quant'altro ti serva sapere. ti ricordo che è permesso un solo argomento per topic. grazie.

  8. #18
    ho fermato i 3 down e anche l'upload e ho rifatto il test ma il risultato è lo stesso

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se il problema è saltuario, penso potresti trascurarlo. E' più importante vedere se i tracker cui sei collegato ti danno come connectable (vedi le FAQ dei siti in questione). Talvolta la porta 6881 non è proprio la migliore, potresti provare a scegliere numeri di porta diversi, come già detto.

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ringrazio tutti ee chiudo la discussione. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •