Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Settaggi Azureus: firewall

    Ciao a tutti, dopo aver consultato questo interessante forum ho deciso di isccrivermi per cercare aiuto. Son dotato di Azureus e un router dlink G624T. La bella faccina del torrent è gialla e non riesco a disattivare firewall. Ho eseguito diverse procedure raccolte in giro ma come avrete capito non sono un fenomeno... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer!

    Ho modificato il titolo del topic per renderlo più chiaro e adeguato; è una consuetudine a cui teniamo qui su Mac Peer!

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    grazie

    grazie per questo accorgimento, in effetti hai ragione. sai anche aiutarmi? premetto che ieri scaricavo a 50kb però la faccina era comunque gialla...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi fare la mappatura della porta utilizzata dal programma. il numero di porta utilizzato, in TCP e UDP, lo vedi nelle sue preferenze.

    poi digiti 192.168.1.1 in safari, ti autentichi (admin/admin) come da manuale e configuri il virtual server che trovi in menu advanced. dovrai stabile una regola per l'user e associarla all'IP che il router assegna al mac.

    esempio:



    ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Ma...ual_200601.pdf
    il firewall di mac OS X disattivalo, non serve: fallo in pref. sistema/condivisione (tiger) o pref. sistema/sicurezza (leopard).

  5. #5
    grazie mille, ora non sono al mio comp. appena posso farò come hai detto ma spero di trovarti ancora on-line... grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da machelp Visualizza Messaggio
    grazie mille, ora non sono al mio comp. appena posso farò come hai detto ma spero di trovarti ancora on-line... grazie
    E sappi che con la ricerca nel forum e la consultazione dei tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/) risolvi la maggior parte dei tuoi dubbi.

  7. #7
    Ho eseguito il rpcedimento indicatomi da flashcream e ho riavviato sia router che azureus. all'inizio andava molto lento ma le faccine erano verdi. ora viaggia a 17 kb ma le faccine sono gialle. Pensate vada bene? Ho aperto anche limewire e mi indica ancora una protezionee firewall. E' un altro discorso o non sono riuscito nell'intento? Grazie ancora

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, fai il test: menu azureus-->test nat/firewall. ogni applicazione p2p usa porte diverse, quanto hai fatto per azureus non vale per limewire o amule ecc ecc. la velocità dipende soprattutto dalla qualità e dal numero di fonti.

  9. #9
    il test da questo risultato...
    Test delle porte 6881 ...
    Errore NAT - Connect attempt to 82.57.175.190:6881 (your computer) timed out after 20 seconds. This means your port is probably closed.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    la porta 6881 l'hai definita nelle preferenze dell'applicazione? perchè il mio era un esempio per una porta da sempre usata, ma da tempo non la propone più. proprone ben altri numeri. es:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •