Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Epson Stylus DX4000

  1. #1

    Epson Stylus DX4000

     

    Salve io sono nuova e sono nei guai con la stampante. Ho un iMac 20' Intel con Tiger aggiornato cioè 4.10 e non riesco ad usare la stampante che andava benissimo con l'altro computer vecchio un Mac blu con OS X.2.8 Ho già scaricato i driver nuovi dalla pagina di EPSON ma non va lostesso il dubbio mi è venuto telefonando ad Apple mi hanno riferito che non è compatibile con Tiger e neanche con Leopard ma allora quelli della Epson perchè non mettono il sistema operativo preciso sulla scatola invece dell'icona MAC OS X?
    Spero che voi esperti mi possiate dire qualcosa se è compatibile o no Grazie Luisap60

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Il sito Epson dice che è compatibile con Leopard:
    http://esupport.epson-europe.com/Vie...31CNK52sUU003D
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4

    Epson Stylus DX4000

    Grazie Avrobay per avermi risposto, ma come dicevo il driver l'ho scaricato secondo le istruzioni che mi hanno dato quelli della Epson per telefono, cioè disinstallare il vecchio e dopo il download lanciare i nuovi prima l'Epsonscan e poi il Print ma non funziona ugualmente, nella finestra dove devo scegliere il nome della stampante (Utylity stampante) questo nome non c'è e scegliendo "altro" mi si apre una libreria posizionata in Macintosh HD e li il tipo di stampante c'è ma quando lo clicco mi viene fuori la scritta: System V locale e non va neanche cosi alla fine quando provo a stampare esce " ERRORE DI STAMPA"

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da luisap60 Visualizza Messaggio
    Grazie Avrobay per avermi risposto, ma come dicevo il driver l'ho scaricato secondo le istruzioni che mi hanno dato quelli della Epson per telefono, cioè disinstallare il vecchio e dopo il download lanciare i nuovi prima l'Epsonscan e poi il Print ma non funziona ugualmente, nella finestra dove devo scegliere il nome della stampante (Utylity stampante) questo nome non c'è e scegliendo "altro" mi si apre una libreria posizionata in Macintosh HD e li il tipo di stampante c'è ma quando lo clicco mi viene fuori la scritta: System V locale e non va neanche cosi alla fine quando provo a stampare esce " ERRORE DI STAMPA"

    Installa di nuovo. Io partirei dal Driver;: http://esupport.epson-europe.com/Fil...003D&id=318927.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •