Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Non riesco ad inizializzare HD esterno

     

    Ne ho combinata un'altra delle mie:
    Ho cercato di forzare Leopard ad utilizzare TimeMachine su un Hd esterno con AirDisk.
    Fin qui, nessun problema. Operazione riuscita.
    Solo che di AirDisk ne ho due. Quello che non era diestinato a TM, è utilizzato come archivio e non mi interessa farne un backup.
    Invece, TM voleva backuppare sia il disco interno che l'altro AirDisk. E non c'era verso di escludere quest'ultimo dall'operazione.
    Insomma, tanto ho fatto, che ora non mi si monta più il disco esterno che usavo per TM.

    Se provo ad inizializzarlo, mi compare questo:


    Ho provato ha fare una verifica disco, ed esce questo:



    Quindi, lancio ripara disco, ma dopo pochi secondi il mac va in palla e devo forzarne lo spegnimento.
    Intanto, sto benedetto disco, alimentato dalla usb, gira senza sosta e con la stessa costanza sembra voglia menarmi per il naso.
    Esiste un modo per piallarlo e renderlo nuovamente disponibile?
    Grazie della pazienza.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ce l'ho fatta!
    E' bastato rifare la procedura sulla sua partizione.
    Vi chiedo scusa per l'inutile topic.

    Cancellate pure se credete.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio

    Cancellate pure se credete.
    Ti piacerebbe, eh? E invece lo teniamo, cicca cicca!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non si cancella niente...piuttosto, andando un po' OT, che fumi mentre fai ste cose?...mi piacerebbe averne un pochino, sembra funzionare.../OT...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe, eh? E invece lo teniamo, cicca cicca!
    Vebbè...sempre meglio del gatto a nove code...

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Non si cancella niente...piuttosto, andando un po' OT, che fumi mentre fai ste cose?...mi piacerebbe averne un pochino, sembra funzionare.../OT...
    Solo puro tabacco commerciale... Certo, poi c'è l'aspetto alcolico....
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •