Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    elaborazione foto (con photoshop)

     

    ciao vorrei dare ad una foto un effetto come se fosse strappata o tagliata ho ps ma non sono molto pratico chi mi aiuta!??? se qualcuno ha anche qualche idea per qualche tipo di elaborazione fotografica i consigli sono bene accetti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Una cosa semplice come questa andrebbe bene?

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    in genere le foto strappate hanno qualche zona bianca nei bordi dello strappo

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da drekezit Visualizza Messaggio
    in genere le foto strappate hanno qualche zona bianca nei bordi dello strappo
    infatti ho scritto "cosa semplice"....

    Per chi non è pratico di PS, sarà già diffiicle spiegargli come farlo senza i bordi bianchi.....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    pachi, sarei curioso di sapere se ho investito bene il mio tempo nel risponderti.....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    si il cosiglio è stato utile ma devo con calma provare a farlo ora sono in attesa di poter realizzare un fotoposter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •