Close

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144

Discussione: aMule col turbo

  1. #21
    Amico di Mac Peer L'avatar di notorious
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Ostra (Ancona)
    Messaggi
    189
    No, no, il mulo parte e funziona correttamente, scusate ma a volte sono poco chiaro... : La mia intenzione era attivare amuleweb per il controllo in remoto (sto spesso fuori casa), ma quando scelgo Preferenze/Controlli Remoti/Attiva amuleweb all'avvio, e lancio amule, mi dice che non trova l'applicazione amuleweb e che devo reinstallarla.

    Qualcuno sa come fare?
    (oppure, qualcuno sa la locazione della directory path di darwin - quella che su dos o linux contiene i programmi - o i loro collegamenti - che si intendono lanciare senza dover entrare, tramite riga di comando, nella directory che li contiene?)
    [url=http://techlog.netsons.org/tag/mac-os-x/]Guide per Mac OS X[/url] @ [url=http://techlog.netsons.org/][b]TechLog[/b]: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia[/url]

    Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Se apri lo zip trovi dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada…
    Il muletto è un po' testardo e richiede che sia messo nella cartella Applicazioni, se no non va…

    :vecchietto:
    io ho tutti i programmi p2p nell'omonima cartella dentro la cartella applicazioni e il mulo funziona
    Iolla Iolla® supporter

  3. #23
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    io ho il mulo e mi trovo benissimo, ma il mio non è in italiano perchè?

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    io ho il mulo e mi trovo benissimo, ma il mio non è in italiano perchè?
    hai forse la CVS "tardata" adunanza? mi sa che questa versione e' solo in inglese (almeno io non ne ho trovata una in italiano )
    Iolla Iolla® supporter

  5. #25
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    io ho il mulo e mi trovo benissimo, ma il mio non è in italiano perchè?
    hai forse la CVS "tardata" adunanza? mi sa che questa versione e' solo in inglese (almeno io non ne ho trovata una in italiano )
    adunanza non è solo per utenti fastweb? io ho la 2.0.0

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da notorious
    No, no, il mulo parte e funziona correttamente, scusate ma a volte sono poco chiaro... : La mia intenzione era attivare amuleweb per il controllo in remoto (sto spesso fuori casa), ma quando scelgo Preferenze/Controlli Remoti/Attiva amuleweb all'avvio, e lancio amule, mi dice che non trova l'applicazione amuleweb e che devo reinstallarla.

    Qualcuno sa come fare?
    (oppure, qualcuno sa la locazione della directory path di darwin - quella che su dos o linux contiene i programmi - o i loro collegamenti - che si intendono lanciare senza dover entrare, tramite riga di comando, nella directory che li contiene?)
    Si, in effetti non avevo proprio capito... :-)
    Per curiosità ho provato ad attivare la funzione che hai descritto ma appare evidente che in effetti manca il supporto web.


    Suppongo che se davvero hai questa necessità la soluzione sarebbe provare a compilarsi il sorgente.
    In alternativa puoi sempre usare xDonkey che offre questa possibilità in abbinamento ad MLDonkey.

    Si tratta in fondo sempre dello stesso circuito di file sharing, basta che la app sia abbastanza stabile, dovresti essere a posto.

    /P

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    io ho il mulo e mi trovo benissimo, ma il mio non è in italiano perchè?
    Eccoti uno screenshot della versione che sto usando.



    Spero chiarisca i tuoi dubbi.

    /P

  8. #28
    porto anche io la mia esperienza:


    scaricate
    - aMule + KAD (per utenti NON Fastweb)

    lanciatelo una prima volta e
    consiglio di aggiornate la LISTA SERVER con i server del link qui sotto e NON farlo fare in automatico ad aMule per evitare di scaricare una matassa di Server Spia (es. SonnyBoy)
    - lista server aMule


    richiudetelo

    aprite il Terminale e digitate (oppure copia-incolla) quando segue :
    (quoto da un altro post di MacPeer)
    Codice:
    cd ~/.aMule 
    [premete invio] 
    rm nodes.dat 
    [premete invio] 
    curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat 
    [premete invio]
    (al secondo punto potrebbe darvi un errore del tipo "no such file", ignoratelo)


    riapritelo e sarete ANCHE connessi alla rete KAD di fastweb
    (.. e la differenza si sente.. azz se si sente!!)





    [EDIT]

    azz mi ero dimenticato il settings per il firewall del MAc

    rimedio subito..









    Bye :cool:

  9. #29
    Un piccolo aggiornamento.

    Ho fatto qualche indagine e posso confermare che aMule ha il supporto web-remoto e la lingua Italiana anche nella versione "stable" più recente (2.0.3)

    Se volete saperne di più, potete dare un'occhiata all'howto in questo thread.

    /P

  10. #30

    Re: settaggio

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da jackoilrain

    grazie mi hai pure allegato l'immagine!Ma proprio da questa ho notato che abbiamo dei muli diversi: a me mancano quelle scritte "ed k2", e kadelia, ma ho il mulo in inglese e con una fila di nomi/caselle da spuntare(vedi l'immagine che avevo allegato).
    L'ID dovrebbe essere alto: sempre frecce verdi, mai rosse....

    BOH?

    sarà tele due che fa schifo?

    però in rete vado e scarico da dio.......

    :cry:
    Allora, con calma.

    Ieri sera ho aggiornato aMule all'ultima CVS, ecco il motivo per cui vedi due circuiti a cui collegarsi (ED2K e Kad). Questa è una novità anche per me. :-)
    Versioni in Italiano erano disponibili anche prima credo comunque, questa è multi-lingual ovvero, riconosce e utilizza la tua localizzazione.

    La scarichi se vuoi a: http://download.berlios.de/amule/aMu...06.noDebug.zip

    Per quanto riguarda le freccine verdi e rosse, è essenziale che siano verdi entrambe ma significa solamente che hai in corso sia dei download che degli upload.

    Per conoscere il tuo numero di ID devi guardare nella sezione server e assicurarti che ci sia nel log un messaggio del genere:


    Ho cancellato il mio IP per ovvie ragioni.. :-)

    Comunque, se hai adunanza che funziona bene, stai con quello perchè non credo aMule dia dei vantaggi sostanziali, se invece vuoi capire il perchè non funziona correttamente, dovresti con calma leggerti gli how-to relativi.

    Bada bene che in ogni caso, oltre a tutte le impostazioni corrette, per avere download veloci necessita anche avere il file dei punti di merito elevato ma questo credo sia un metodo comune anche ad Adunanza.

    /P
    Ho fatto tutto come mi hai detto,e ho un'high ID
    Ora lascio a scaricare e vediamo domattina se c'è verso di vedere qualcosa in cartella...

    Grazie sei sato molto professional!!!
    niubbavo quà e là quando....
    ------------------
    io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
    my blog: [url]http://www.jackoilrain.blogspot.com/[/url]

Discussioni Simili

  1. problemi con turbo internet
    Di iLupus nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 22:11
  2. Turbo Mem (PPC): RAM accellerator
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 12:41
  3. Turbo Internet: effetto placebo?
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 00:18
  4. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •