Close

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 144

Discussione: aMule col turbo

  1. #11
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    a me il mulo adunanza sull ibook va da dio..
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  2. #12

    Re: settaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da jackoilrain
    E' corretto?

    qui il mulo sono io....
    No è sbagliato.

    Se hai una aDSL tradizionale imposta (valori a sinistra) 15 k in U/L e 100 k in D/L.
    Agli slot assegna pure 3÷4 k.

    I parametri sulla destra sono quelli che il mulo usa per la scala dei grafici.
    Puoi dare gli stessi valori che hai dato per i limiti della banda, oppure un 10% in più se sei interessato ai picchi.
    Ma il tuo numero di ID ottenuto dal server è alto o basso?

    /P
    grazie mi hai pure allegato l'immagine!Ma proprio da questa ho notato che abbiamo dei muli diversi: a me mancano quelle scritte "ed k2", e kadelia, ma ho il mulo in inglese e con una fila di nomi/caselle da spuntare(vedi l'immagine che avevo allegato).
    L'ID dovrebbe essere alto: sempre frecce verdi, mai rosse....

    BOH?

    sarà tele due che fa schifo?

    però in rete vado e scarico da dio.......

    :cry:
    niubbavo quà e là quando....
    ------------------
    io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
    my blog: [url]http://www.jackoilrain.blogspot.com/[/url]

  3. #13

    Re: settaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da jackoilrain
    E' corretto?

    qui il mulo sono io....
    No è sbagliato.

    Se hai una aDSL tradizionale imposta (valori a sinistra) 15 k in U/L e 100 k in D/L.
    Agli slot assegna pure 3÷4 k.

    I parametri sulla destra sono quelli che il mulo usa per la scala dei grafici.
    Puoi dare gli stessi valori che hai dato per i limiti della banda, oppure un 10% in più se sei interessato ai picchi.



    Ma il tuo numero di ID ottenuto dal server è alto o basso?

    /P

    adesso,almeno,il mulo ha ripreso a camminare (limewire per esempio proprio morto e defunto: zero download!)
    niubbavo quà e là quando....
    ------------------
    io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
    my blog: [url]http://www.jackoilrain.blogspot.com/[/url]

  4. #14

    Re: settaggio

    Citazione Originariamente Scritto da jackoilrain

    grazie mi hai pure allegato l'immagine!Ma proprio da questa ho notato che abbiamo dei muli diversi: a me mancano quelle scritte "ed k2", e kadelia, ma ho il mulo in inglese e con una fila di nomi/caselle da spuntare(vedi l'immagine che avevo allegato).
    L'ID dovrebbe essere alto: sempre frecce verdi, mai rosse....

    BOH?

    sarà tele due che fa schifo?

    però in rete vado e scarico da dio.......

    :cry:
    Allora, con calma.

    Ieri sera ho aggiornato aMule all'ultima CVS, ecco il motivo per cui vedi due circuiti a cui collegarsi (ED2K e Kad). Questa è una novità anche per me. :-)
    Versioni in Italiano erano disponibili anche prima credo comunque, questa è multi-lingual ovvero, riconosce e utilizza la tua localizzazione.

    La scarichi se vuoi a: http://download.berlios.de/amule/aMu...06.noDebug.zip

    Per quanto riguarda le freccine verdi e rosse, è essenziale che siano verdi entrambe ma significa solamente che hai in corso sia dei download che degli upload.

    Per conoscere il tuo numero di ID devi guardare nella sezione server e assicurarti che ci sia nel log un messaggio del genere:


    Ho cancellato il mio IP per ovvie ragioni.. :-)

    Comunque, se hai adunanza che funziona bene, stai con quello perchè non credo aMule dia dei vantaggi sostanziali, se invece vuoi capire il perchè non funziona correttamente, dovresti con calma leggerti gli how-to relativi.

    Bada bene che in ogni caso, oltre a tutte le impostazioni corrette, per avere download veloci necessita anche avere il file dei punti di merito elevato ma questo credo sia un metodo comune anche ad Adunanza.

    /P

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: settaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro


    Ho cancellato il mio IP per ovvie ragioni.. :-)
    Oddio cancellato... Si legge benissimo, quasi ti faccio un port scan per vedere cos'altro si trova di aperto dalle tue parti
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #16
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    port scan???
    ma ti possono entrare anche nel mac...
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  7. #17
    Amico di Mac Peer L'avatar di notorious
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Ostra (Ancona)
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Scusa la domanda... ho scaricato questa versione, ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato... Sotto applicazioni, guardo dentro il pacchetto di aMule e il binario "amuleweb" è presente... Cosa dovrei fare per lanciarlo?
    (Non so... forse dovrei mettere un collegamento di tale binario all'interno di una directory PATH? Se sì, qual è su Mac questa directory?)
    [url=http://techlog.netsons.org/tag/mac-os-x/]Guide per Mac OS X[/url] @ [url=http://techlog.netsons.org/][b]TechLog[/b]: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia[/url]

    Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da notorious
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Scusa la domanda... ho scaricato questa versione, ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato... Sotto applicazioni, guardo dentro il pacchetto di aMule e il binario "amuleweb" è presente... Cosa dovrei fare per lanciarlo?
    (Non so... forse dovrei mettere un collegamento di tale binario all'interno di una directory PATH? Se sì, qual è su Mac questa directory?)
    Uhm.. molto strano..

    Cosa intendi ESATTAMENTE con "ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato":

    Non dovrebbe essere necessario attivare nessun webserver.

    Se apri lo zip, dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada, doppio click e via.

    Hai provato così?

    /P

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Se apri lo zip trovi dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada…
    Il muletto è un po' testardo e richiede che sia messo nella cartella Applicazioni, se no non va…

    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Se apri lo zip trovi dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada…
    Il muletto è un po' testardo e richiede che sia messo nella cartella Applicazioni, se no non va…

    :vecchietto:
    Negativo Hartz,
    io tengo due versioni, quella "collaudata" nella directory Applicazioni e quest'ultima, diciamo, "testing" nella directory documenti.

    Funzionano entrambe condividendo le stesse preferenze.

    /P

Discussioni Simili

  1. problemi con turbo internet
    Di iLupus nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 22:11
  2. Turbo Mem (PPC): RAM accellerator
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 12:41
  3. Turbo Internet: effetto placebo?
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 00:18
  4. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •