Close

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 144 di 144

Discussione: aMule col turbo

  1. #141
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da alex
    Qui ci vuole un esperto di statistica.


    il mulo e' un animale testardo per natura
    basta avere pazienza
    Iolla Iolla® supporter

  2. #142

    Aiuto Gran Maestro!

    Aiuto gran maestro! Leggendo i vostri scambi e ritrovando i miei stessi problemi ho cambiato anch'io i settaggi, ma poi era peggio di prima, allora ho scaricato la nuova versione che CVS, mettendo i settaggi che hai illustrato nella figura, ma nn mi scarica più niente, 0 kb\s... nn capisco perchè, cosa devo fare? quella cosa di controllare il mio ID se è high o low onestamente nn son riuscita a trovarla nella sezione server... Premetto che seguo le istruzioni senza capire xchè son nuova di amule, x cui mi scuso per l'imbranataggine...
    grazie mille
    ALice

  3. #143

    errata corrige

    alla fine ha iniziato a scaricare ma ci ha messo un sacco a partire e la velocità è inferiore ai 5 kb\sec, cioè più o meno son messa come con la vecchia versione e con i settaggi bassissimi solo che ora oltre ad essere lentissimo mi fa anche aspettare una vita prima di iniziare. ps ho adsl tradizionale Grazie Alice

  4. #144

    Re: Aiuto Gran Maestro!

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Ali
    Aiuto gran maestro! Leggendo i vostri scambi e ritrovando i miei stessi problemi ho cambiato anch'io i settaggi, ma poi era peggio di prima, allora ho scaricato la nuova versione che CVS, mettendo i settaggi che hai illustrato nella figura, ma nn mi scarica più niente, 0 kb\s... nn capisco perchè, cosa devo fare? quella cosa di controllare il mio ID se è high o low onestamente nn son riuscita a trovarla nella sezione server... Premetto che seguo le istruzioni senza capire xchè son nuova di amule, x cui mi scuso per l'imbranataggine...
    grazie mille
    ALice
    Alice, mi chiedi aiuto e cosa fare,

    ti rispondo che devi innanzitutto leggere con calma tutto il thread.

    Se hai un ID basso, con tutta probabilità sei dietro un router e devi attivare (nel router) il forward dei pacchetti aMule verso la porta TCP 4662 del tuo computer.

    Leggi queste istruzioni nella Wiki di aMule per capirne di più e poi, soprattutto, armati di molta pazienza.

    Questa qui sotto è la mia situazione odierna:


    Sappi che è abbastanza comune, ovviamente non è strepitosa, ma di fatto dignitosa.
    Anche a questa velocità, piano piano ti porti a casa un intero CD se vuoi.

    Basta avere pazienza, comunque (fortunatamente) non è sempre così come avrai a vuto modo di osservare nel post di apertura del thread.

    /P

Discussioni Simili

  1. problemi con turbo internet
    Di iLupus nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 22:11
  2. Turbo Mem (PPC): RAM accellerator
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 12:41
  3. Turbo Internet: effetto placebo?
    Di iLupus nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 00:18
  4. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •