Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Diminuire "peso" foto... Come???

     

    Salve a tutti... Ho moltissime foto che vorrei mettere nell'iPod... ma questo ha solamente 4gb di memoria, e per metterle tutte dovrei svuotarlo... Queste mie foto son di dimensioni abbastanza elevate, e sono molte... C'è qualche modo, o qualche programmino, capace di diminuire di parecchio (tanto per visualizzarle dall'iPod basta poco, e non pretendo affatto la perfezione, anzi) il "peso" (o grandezza, non so come si dica XD) delle fotografie... Tutte assieme naturalmente, non una dopo l'altra.. non ho alcuna intenzione di impazzire!!! ... Spero che ci sia!!! Grazie mille davvero a chiunque possa aiutarmi!!!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Puoi usare la funzione Esporta di iPhoto (Menu Condivisione>Esporta) per ridimensionare le immagini.
    Oppure puoi provare PhotoDrop: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4580
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    un programma che ti permette di ridimensionare le foto tutte assieme e' Resizelt


    oppure iResize
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •