Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Prova a cambiare nome al dispositivo bluetooth ed impostalo in modalità non visibile.

    ......considerato il numero di visite, quest'argomento sembra interessare non pochi utenti.

    In bocca al lupo!
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da tarcleti Visualizza Messaggio
    la cosa piu fastidiosa è che quando metto in stop il computer, se si perde la connessione con la tastiera l'iMac si risveglia..
    Il mio macbook, quando era afflitto dal problema del bluetooth, non riusciva ad entrare in stop che subito ne usciva. Risolto con la sostituzione della scheda logica. Spero non sia il tuo caso.

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di tarcleti
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    .: Caput Mundi :.
    Messaggi
    106
    Anakin, ho letto il tuo topic, ma io non ho il bluetooth non disponibile..
    quando metto in stop l'iMac, passa qualche minuto e quando si risveglia vedo sullo schermo il classico avviso di connessione persa della tastiera.. mi sembra diverso dal tuo caso no?
    quindi il problema mi sembra diverso.. spero non sia una cosa hardware..

  4. #14
    Controlla che in preferenze di sistema-->tastiere e mouse, nella scheda bluetooth sia disattivata l'opzione "consenti ai dispositivi bluetooth di riattivare il computer" come in figura:


    Non risolverai il problema della disconnessione ma almeno il mac non uscirà dallo stop.

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di tarcleti
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    .: Caput Mundi :.
    Messaggi
    106
    ma se levo quella spunta, poi come risveglio il mac?

    comunque per scrupolo ho ricontrollato le batterie, e mi ricordavo male.. in realtà quelle blu erano solo per il mouse.. le tre per la tastiera non sono lithium..
    potrebbe essere per questo.. però dovete spiegarmi perchè la apple ha messo batterie diverse per le due periferiche!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •