Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Problemi rete Kad

  1. #41

    ricerca kadu nisba

    Salve, il mio problema è questo:
    connessione fastweb
    amule adunanza 3.11b installato con il file nodes trovato sul forum;
    airport extreme configurata e porte aperte e verificate;
    ed2k connesso, low id
    kadu connesso OK;
    risultato: se faccio ricerche su kadu non ottengo nulla di nulla mentre su globale trovo tutto ma è praticamente inutilizzabile per lentezza.
    vengo da un'annetto di felice utilizzo di adunanza con download di 500-600 kbs e da giorni oramai non trovo pace.
    la cosa credo sia coincisa con l'istallazione dell'airport extreme, ma non sono proprio un neofita e credo di averla configurata correttamente (mappatura porte etc) che pesci prendere?

  2. #42
    Se ti può aiutare. io ho risolto così lo stesso identico problema:

    vai in Utility Airport - apri Internet - apri la linguetta NAT - spunta su "Abilita Host di default a: ed inserisci qui il tuo indirizzo Ip".

    Magicamente funziona... se scopri altro aggiornami!

    A presto.

  3. #43

    grazie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
    Se ti può aiutare. io ho risolto così lo stesso identico problema:

    vai in Utility Airport - apri Internet - apri la linguetta NAT - spunta su "Abilita Host di default a: ed inserisci qui il tuo indirizzo Ip".

    Magicamente funziona... se scopri altro aggiornami!

    A presto.
    ci tengo a ringraziare dienece anche se in ritardo (ho avuto 10 minuti per provare qualche giorno fa). avevi perfettamente ragione, appena ho fatto quel che dicevi tutto ha ricominciato a funzionare come d'incanto!! ho rimpostato tutta la rete con DHCP e indirizzo manuale, l'unico problema è che posso usare adunanza solo col computer con l'ip indicato in NAT, mentre prima funzionavano tutti, boh! c'è qualcuno che può spiegare tutto ciò?
    grazie di nuovo

  4. #44

    AmuleAdunanza_nodes.dat

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con un corposo file dei nodi e il mac collegato direttamente all'HAG (oppure ad un router, ma con la mappatura delle porte) il problema non dovrebbe esistere. quando sostituisci il file, amule deve essere chiuso. in questo momento la rete kadu funziona perfettamente... ho provato per scrupolo. elimina l'intera cartella di supporto e riconfigura amule come da tutorial. (e sono 2 da leggere).

    la mia versione è questa: http://www.adunanza.net/download.php?list.7 e ti allego il file dei nodi. se questo non basta è un problema della tua connessione a questo punto.
    Grande flashcream!!
    Mo mi tengo il .dat per ricaricare ogni volta che si inchioda.. ciao!!



  5. #45
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    leggi uno dei tanti topic.... http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23796

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •