Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Problemi rete Kad

  1. #31

    airport extreme

    Ciao a tutti ho sbloccato tutte le porte del air port extreme si connete a kadu ma quando provo ad effettuare la ricera non mi trova nulla, se collego il mac direttamente al cavo funziona alla perfezione,

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ermimmetto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho sbloccato tutte le porte del air port extreme si connete a kadu ma quando provo ad effettuare la ricera non mi trova nulla, se collego il mac direttamente al cavo funziona alla perfezione,
    quale ricerca? non ne esiste una sola. come sono le frecce del piccolo mondo che vedi in fondo a destra?

  3. #33
    ll tasto cerca su amule, nn mi trova nulla ma se invece lo attacco al cavo di rete funziona

  4. #34

  5. #35
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in due post non sei riuscito a rispondere a nessuna delle domande. che ti rispondo? niente.

  6. #36
    il Problema e' che amule adunaza con la mia airport extreme nn riesco a cercare nulla nel menu' di amule a volte trova qualcosa ma pochi risultati 'cerca' sto impazzendo invece se collego il mac all cavo di rete mi cerca tutto e funziona alla perfezione le porte sono sbloccate sicuro al 100% ....

  7. #37
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in tre post non sei riuscito a rispondere a nessuna delle domande. che ti rispondo? niente. ripeto:

    quale ricerca? non ne esiste una sola. come sono le frecce del piccolo mondo che vedi in fondo a destra?

  8. #38
    rispondo per erminetto avendo un problema simile.
    Per ricerca io intendo la ricerca di un qualsiasi file, le frecce del piccolo mondo sono entrambe gialle. Il kad risulta firewalled

  9. #39
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mirlko1313 Visualizza Messaggio
    rispondo per erminetto avendo un problema simile.
    Per ricerca io intendo la ricerca di un qualsiasi file, le frecce del piccolo mondo sono entrambe gialle. Il kad risulta firewalled
    ho chiesto quale tipo di ricerca, (locale, globale, kad ecc) secondo te hai risposto?
    quanto alle frecce gialle che indicano un lowID sul server ed2k e uno stato firewalled sulla rete kad fai la mappatura delle 3 porte di amule nel router e/o apri le medesime porte nel firewall di sitsema.

    il tutorial ti spiega tutto: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  10. #40
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    eppure mi ricordavo ke il mac era facile ai tempi del vecchio system 7 e coda....da ieri sera ke ho preso un IMAC G5 usato e gia' mi stavo pentendo ke agonia x far connettere la KAD! ho sempre odiato, odio tutt'ora windows ma il passaggio da wincess a MAC non e' cosi' semplice ed intuitivo, 2 ore e + x capire xke non mi si connetteva amule alla fine ho dovuto kiamare un amico al telefono x farmi spiegare il percorso preciso x trovare la cartella di amule e infine cambiare sto nodes.dat
    alleluja ora funziona!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •