Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Problemi rete Kad

  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da jesus Visualizza Messaggio
    come si apre questo file?
    Non devi aprirlo.
    Metti il nuovo file nodes.dat nella cartella aMule che si trova in libreria > Application Support.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    Salve a tutti, ha senso sostituire il file nodes.dat anche per chi non ha amule adunanza?

    - Mi spiego meglio, ho installato Leopard da pochi giorni e reinstalla amule 2.1.3 (adsl Alice 4mega), mi esce kad Firewalled anche se ho già aperto le 3 porte nel modem/router sitecom w174 (ho trovato un post di chi aveve lo stesso problema e stesso modem).
    Così ho pensato che la causa possa essere questo file nodes.dat (anche se il vs. .zip ne contiene 2)...ma non sò se è una buona idea visto che io non uso la ver. adunanza.

    Che ne pensate?
    Grazie Paolo

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da macmox Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ha senso sostituire il file nodes.dat anche per chi non ha amule adunanza?
    se non riesci a scaricare un lista di nodi dal server proposto e/o i nodi, solitamente 32, non sono online certamente si.... altrimenti resteresti disconnesso. cmq ogni amule ha il suo, non puoi usare quello kadu di amule adunanza e in questo topic si parla di quello.

    il perdurare dello stato firewalled significa che non hai fatto correttamente la mappatura e/o aperto le porte nel firewall. il file dei nodi kad non centra niente.

  4. #14

    amule adunanza NN mi funziona

    Ciao a tutti sono nuovo, non riesco a scaricare la lista dei server, e nn mi connette alla rete cad, ho sentito parlare di sbloccare le porte ma come si fa? un' altra domana ho acquistato un airport extreme americana e' completamente compatibile con lìitalia uso fast web. grazie tante::::

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ermimmetto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, non riesco a scaricare la lista dei server, e nn mi connette alla rete cad, ho sentito parlare di sbloccare le porte ma come si fa? un' altra domana ho acquistato un airport extreme americana e' completamente compatibile con lìitalia uso fast web. grazie tante::::
    c'è un topic in rilievo in questa sezione che ti dice come scaricare una lista e questo topic, se lo avessi letto, come connetterti kadu. mentre altri, previa ricerca, come configurare la airport extreme.... con tanto di immagini. buona ricerca e lettura.

  6. #16

    amule adunanza NN mi funziona

    Sono connesso a kadu mi dice:
    eDonkey Serverlist(kad:firewalled
    e poi nn si legge il continuo nn mi sembra proprio connesso come era una volta aiuto ti prego.
    in passato nn ho avuto mai problemi

  7. #17
    Flashcream, scusami perchè temo che sarò l'ennesimo scocciatore!
    ho immesso nella cartella amule sia un file "server.met" (da ed2k.2x4u.de ce ne sono 3 e ho preso l'ultimo), sia un file "nodes.dat" (peraltro questo lo davi tu ad un altro utente del forum).
    mi spiace farti fare questa parte, ma sembri ben esperto e non so che pesci prendere.
    mi scrive questo:

    The URL http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat returned: 404 - Error (6)!
    Failed to download the nodes list.

    Grazie fino da ora e spero a presto!

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bantoh, la risposta ai tuoi problemi la trovi qualche post sopra.... (e in un centinaio di altri nel forum).

  9. #19
    Ok ho fatto un po' di tentativi a muzzo, ora KAdu funziona, ma non ed2k e non riesco più a usare global search. ho provato a inserire ogni tipo di server list, ma nulla.

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da bantoh Visualizza Messaggio
    Ok ho fatto un po' di tentativi a muzzo, ora KAdu funziona, ma non ed2k e non riesco più a usare global search. ho provato a inserire ogni tipo di server list, ma nulla.

    leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109
    elimina tutti i server che hai in lista. fai scaricare ad amule una lista da questo indirizzo: http://peerates.net/peerates/trueservers.met

    doppio clik su edonkeyserver no.2.... opss ti sei collegato, vero?

    la ricerca globale essendo la somma della ed2k (locale) e della kad (kadu) non funziona se non ti connetti ed2k.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •