Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Problemi rete Kad

  1. #1

    Problemi rete Kad

    Mi permetto di inserire un nuovo thread in quanto sono circa 2 ore che cerco di capire da me, senza fare domande, tutto ciò che è stato scritto nel forum circa i problemi con le liste nodi.
    è incredibile, ho letto tutta la discussione nella quale flashcream risolve i problemi di molti utenti. problemi simili al mio ma che comunque non mi hanno dato la possibilità di trovare una soluzione.

    La mia lista servers è corretta, le impostazioni di amule come da tutorial, il files nodes.dat fornito da Flashcream inserito (e non sostituito, non ve n'era uno nella cartella amule prima di questo da me inserito). Ma il problema risulta sempre lo stesso.

    "Failed to download the nodes list"

    Sembra un problema insormontabile ma vi sarei veramente grato se qualcuno riuscisse a risolvere quello che sembra un enigma indecriptabile.

    Grazie in anticipo

    Francesco

  2. #2
    PS

    questo è il link della discussione che avrebbe dovuto aiutarmi, lo so:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22881

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da kekko8787 Visualizza Messaggio
    "Failed to download the nodes list"
    significa che il server da cui cerchi di scaricare la lista in questo momento è offline. da quale indirizzo scarichi? questo solo per curiosità, in realtà se hai scaricato un file nodes.dat dal forum, l'hai posizionato correttamente e sei correttamente connesso kad, non dovrai più scaricare alcuna lista dei nodi. si aggiorna da sola.

    infineì, essendo tu un utente fastweb, devi utilizzare amule adunanza, ma è già cosi sicuramente.

  4. #4
    L'indirizzo è questo:
    http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat

    Il punto è che io il file che hai messo tu su quella discussione l'ho aggiunto nella cartella amule. ma non ce n'era un altro prima. può essere questo il problema?

    Io uso Adunanza ultima versione

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'era nella cartella di supporto perchè l'indirizzo non è funzionate e quindi non lo scaricavi. succede spesso.... il giorno dopo il server torna on line e scarichi. ma ripeto non è importante, ormai il file ce l'hai e non devi più aggiornarlo.

    ripeto anche la domanda fondamentale: ora sei connesso kadu?

  6. #6
    No, è proprio questo il problema. ( Se ho capito come si verifica, cioè c'è scritto running in kad info ma lo stato è disconnected!!!).
    Non ci sono nodi (dice 0 su 0).
    Come è possibile?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con un corposo file dei nodi e il mac collegato direttamente all'HAG (oppure ad un router, ma con la mappatura delle porte) il problema non dovrebbe esistere. quando sostituisci il file, amule deve essere chiuso. in questo momento la rete kadu funziona perfettamente... ho provato per scrupolo. elimina l'intera cartella di supporto e riconfigura amule come da tutorial. (e sono 2 da leggere).

    la mia versione è questa: http://www.adunanza.net/download.php?list.7 e ti allego il file dei nodi. se questo non basta è un problema della tua connessione a questo punto.
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    Ora provo, nota però che io sono connesso direttamente all'hag di fastweb, quindi dei settaggi di amule adunanza non devo cambiare nulla. è molto strano lo credo anche io ma non penso di avere problemi di connessione. sembra tutto perfetto

  9. #9
    Finalmente è andato!
    Grazie mille, forse il file che avevo prima non era buono

    Sei fantastico!
    Grazie ancora

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con un corposo file dei nodi e il mac collegato direttamente all'HAG (oppure ad un router, ma con la mappatura delle porte) il problema non dovrebbe esistere. quando sostituisci il file, amule deve essere chiuso. in questo momento la rete kadu funziona perfettamente... ho provato per scrupolo. elimina l'intera cartella di supporto e riconfigura amule come da tutorial. (e sono 2 da leggere).

    la mia versione è questa: http://www.adunanza.net/download.php?list.7 e ti allego il file dei nodi. se questo non basta è un problema della tua connessione a questo punto.
    come si apre questo file?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •