Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    mi si blocca il powerbook

     

    Ciao a tutti sono nuovo..
    ho un grande problema con il mio mac..ho un powerbook g4 alluminium 15" L1174 e praticamente mi si avviatutto quanto e al momento che mi compare la schermata dell'avvio del sistema operativo mec os x la freccia del trackpad nn mi si muove e poi si blocca tutto..Se attacco il mouse la freccia mi va dove voglio ma alla stessa schermata che carica le 2 barre degli strumenti prende e mi si blocca tutto..ah un'altra cosa..la tastiera mi si accende tutta ma quando si blocca il block maiusc nn si accende e ne si spegne se rimane acceso che provo a spegnerlo..che puo essere?..vi prego è urgente..grazie..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da klauz87 Visualizza Messaggio
    che puo essere?
    Non credo sia facile dirlo; ti suggerisco di seguire le indicazioni di questo tuorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Magari dico una fesseria, ma intanto proviamo un po' di tutto. Hai provato a inserire il DVD d'installazione Mac OS X e riparato il Disco? Magari il problema sta proprio qui.

  4. #4
    ho provato ma niente..cmq mi hanno detto anche che se una parte del mac è rotta al momento che va a caricare il mac si blocca..io ora ho comprato tastiera e trackpad mi arriva penso dopodomani al massimo mercoledi..l'ho comprato xke il trackpad come ho gia detto nn mi funziona proprio...può essere quello secondo voi il problema?

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da klauz87 Visualizza Messaggio
    ho provato ma niente..cmq mi hanno detto anche che se una parte del mac è rotta al momento che va a caricare il mac si blocca..io ora ho comprato tastiera e trackpad mi arriva penso dopodomani al massimo mercoledi..l'ho comprato xke il trackpad come ho gia detto nn mi funziona proprio...può essere quello secondo voi il problema?
    L'hai letta la pagina che ti è stata segnalata?
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html
    In particolare il punto 8 ovvero l'avvio di sicurezza.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •