Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiusura applicazioni

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di xblack
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    172

    chiusura applicazioni

     

    le applicazioni si chiudono improvvisamente (safari,iphoto) e adesso anche toast appena installato, permessi riparati piu volte.
    mi indicate una discussione sull'argomento x poter risolvere il problema
    ho gia formattato(inizializzato il mac) ma il problema rimane

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiorna il sistema e le applicazioni. crea un nuovo utente e valuta. questa č (era) la prima cosa da fare. certo č che sei hai inizializzato devi solo chiederti cosa hai installato dopo l'installazione. (e come puoi immaginare, solo tu lo sai). utili informazioni le ricavi dai crash log, che puoi leggere con console.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di xblack
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiorna il sistema e le applicazioni. crea un nuovo utente e valuta. questa č (era) la prima cosa da fare. certo č che sei hai inizializzato devi solo chiederti cosa hai installato dopo l'installazione. (e come puoi immaginare, solo tu lo sai). utili informazioni le ricavi dai crash log, che puoi leggere con console.
    ok flash
    adesso provo
    pero' a essere sincero il problema che alcune applicazioni si chiudevano(in particolare safari) c'era anche a pochi giorni dall'acquisto del mac
    i programmi li sto installando da pochi giorni e non certo appena acquistato il mac
    cmq provo
    come sempre grazie

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    82
    A me la chiusura improvvisa di alcune applicazioni avviene dopo aver installato leopard. Funziona tutto e perfettamente (grazie ai vostri tutorial che ho studiato per bene e seguito alla lettera) ma ora accade che alcune applicazioni (es iphoto, VLC player) a volte si chiudono improvvisamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •