Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    Leopard, Mail 3 e Hotmail

     

    Avevo promesso di non rompere più le scatole con l'argomento Mail+Freepop's sperando che Mail 3 di Leopard risolvesse qualcosa... invece siamo sempre allo stesso punto.
    Ho impostato l'account come da tutorial e ancora mi chiede di inserire la password:




  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Purtroppo in questo momento (circa da un paio di giorni) non possiamo valutare la cosa, perché di nuovo mail non scarica nemmeno a me la posta di hotmail. Succede periodicamente, e probabilmente bisognerà aspettare.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    questo mi conforta. In ogni caso le impostazioni va bene, vero?
    quindi basterà aggiornare il .lua?

  4. #4
    Stessa situazione, da quando ho aggiornato al leopardo non ho più la possibilità di scaricare le mail da MSN. devo aspettare di aggiornale il file lua?

  5. #5
    Non so come sia successo,ma adesso mi sta scaricando tutte le mail da hotmail. Ho solo riaggirnato il file lua ed avviato freepops

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Mcherubino Visualizza Messaggio
    Non so come sia successo,ma adesso mi sta scaricando tutte le mail da hotmail. Ho solo riaggirnato il file lua ed avviato freepops
    Ma allora lo sai ! E' noto che di tanto in tanto c'è da aspettare semplicemente che siano pronti i file lua giusti...

  7. #7
    cosa sono questi file "lua"?
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale Visualizza Messaggio
    cosa sono questi file "lua"?
    Cerca nel forum "Freepops" .... se n'è parlato fino allo sfinimento...

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    il file .lua per hotmail è aggiornato al 1° ottobre 2007... comunque l'ho ri-scaricato e ri-installo, ho ri-avviato ma niente... libero.it funziona ma hotmail.com no.

  10. #10
    Berra non so cosa dirti. ero nelle tue condizioni fino a ieri, oggi ho riprovato per casa e funziona. Hai attivato freepops in Preferenze del sistema/accounts/elementi di login?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •