Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema SKYPE

  1. #1

    Problema SKYPE

     

    Ciao a tutti... da quando ho installato Leopard Skype non funzione bene, adesso vi spiego: installo l'ultima versione 2.6.0 avvio l'applicazione e fin qui tutto OK... chiudo skype vado a riaprirlo comincia a saltellare l'icona e non parte... lo installo nuovamente e funzione chiudo e si ripresenta il problema.. Aiutatemi

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    reinstallare un programma serve soltanto quando un componente si corrompe. pensi sia il caso? altrimenti basta cestinare le preferenze. in ogni caso un consiglio: il firewall di leopard, se attivo, non va d'acordo con skype e il programma sarà presto aggiornato per questo motivo.

  3. #3
    grazie... quindi aspetto l'aggiornamento... ma se disattivo i firewall puo succedere qualcosa? scusa se la domanda può essere banale

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se lo disattivi è la volta che magari ti funziona.... cosa succeda in generale non utilizzando il firewall lo trovi descritto in molti topic che hanno già affrontato l'argomento.

  5. #5
    ok grazie sei stato gentilissimo... faro una ricerca nel forum in attesa della versione aggiornata :-)

  6. #6
    scusate se vi rompo ancora... ho trovato skape 2.7 beta ho provato ad installarlo ed a un certo punto esce scritto - che deve intervenire sul mio portachiavi e mi chiede il consenso - cosa devo fare? Granzie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    concedilo. ricorda che con accesso portachiavi in ogni momento puoi eliminare le pass inutilizzate ed obsolete (nei partachiavi login e sistema).

  8. #8
    grazie...

  9. #9
    Ciao a tutti... cosa strana... scarico Skype faccio l'installazione e invece di copiare il file nella cartella applicazioni l'ha lascio sul desktop e funziona perfettamente, se la copio appunto nella cartella applicazione parte la prima volta e dopo non funge più.. BHO...

  10. #10
    trovata soluzione in attesa di aggiornamento: http://www.henryblog.net/2007/10/29/...o-il-firewall/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •