Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    il mac mi ha cancellato......

     

    il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti x me che si trovavano sulla scrivania....come posso e se posso recuperare quei dati???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolo1987 Visualizza Messaggio
    il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti
    Dubito che il tuo Mac abbia cancellato quei dati di sua spontanea volontà

    Sei sicuro di non averli spostati involontariamente? Hai provato a cercare con spotlight?

    Comunque in questo topic trovi alcuni suggerimenti su come procedere in caso di cancellazione di dati: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15942

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da quanto il mac cancella qualcosa? è l'utente coi suoi comportamenti che elimina qualcosa semmai. cerca i files con easyfind con l'opzione di mostrare i files invisibili. vedrai che li ritrovi.... questo se non li hai cestinati e addirittura svuotato, in questo caso servono programmi di recupero.

  4. #4
    come faccio a cercarli quei...si cmq nn sono stati cestinati e cancellati....aiutami meglio non sono molto bravo con il mac...grazie tante

  5. #5
    flashcream potresti aiutarmi meglio....sono dei file importantissimi.....grazie grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti ho risposto, cosa non hai capito? ti è stato suggerito un programma e di impostare una determinata opzione. l'hai fatto? si possono ricercare i files anche con spotlight, ma eesendo più lungo e difficile da spiegare, ho preferito evitare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •