Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    istallazione modem wirelles su macbook

     

    ciao ragazzi!! Ho urgente bisogno di aiuto! Mio padre mi ha portato da lavoro un modem wireless philips il modllo è: wireless router snk5620 Philips. io ho collegato correttamente il router wireless al modem di alice per mac e di tre lucine che si trovano sul router wireless solo due se ne soino accese ossia: on e adsl; la terza spia, online, è rimasta spenta... sul computer riesco a visualizzare il modem wirelle sotto il nome di Philips, solo che non funziona niente...cosa devo fare??
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è difficile.... devi fare due cose, la prima: scolleghi il modem di alice che proprio non ti serve. la seconda: configuri il router (con modem integrato) coi dati di alice e come da suo manuale.

  3. #3
    però sulla scatola c'è scritto che è compatibile con windows... nn c'è scritto anche mac.... xo il modem wireless lo vede lo stesso...
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ema1291 Visualizza Messaggio
    ho collegato correttamente il router wireless al modem di alice
    Per risolvere il tuo problema ti suggerisco di rileggere con attenzione il messaggio di flash e seguire le indicazioni: tutto ciò che devi fare è scritto molto chiaramente
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    ragazzi non sono riuscito a istallarlo... potete aiutarmi ad istallarlo passo per passo?? credo che il computer abbia bisogno di driver... il cd presente nella confezione è solo per pc! come posso fare!?? vi prego aiutatemi.
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il manuale in italiano, con le pagine dedicate alla configurazione TCP/IP di mac OS X: http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_dfu_ita.pdf

    ti colleghi col cavo ethernt, digiti in safari il suo indirizzo 192.168.2.1 e lo configuri coi dati di alice che ben conosci o che trovi sul sito dell'assistenza (in ogni caso alice funziona sia in pppoe/llc che pppoa/vc-mux, se non è una 20 mb che funziona solo in pppoe), abiliti il wifi, lo proteggi ecc.

    alla fine scolleghi il cavo ethernet e ti colleghi wi fi. naturalmente non serve alcun driver.

  7. #7
    ok! sono riuscito a istallarla! grazie mille! c'è solo un piccolo problema... perchè tutte le volte che riaccend il computer mi tocca ritornare nei parametri: riaprire safari dicitare l'indirizzo che mi avete detto e dare connetti??
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  8. #8
    qualcuno mi risponde?? xke tutte le volte devo aprire safari andare all'indirizzo del modem e dare connetti??
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il manuale, tra l'altro in italiano..... questo sconosciuto.
    nei setting dell'isp deve essere selezionato connect type----> always connected.

  10. #10
    Mi potreste spiegare come istallare lo stesso router tramite cavo ethernet su un iMac con mac os 9?
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •