Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Parallels NAT e Parallels Host-guest.. cosa sono???

     

    Salve a tutti... Ho cercato di installare la versione beta di parallels... Ma non ci son riuscito... ho provato quindi con vmware e mi è partito senza alcun probòlema, quindi ho eliminato tutti i file parallels che avevo nel computer ma..... uno non lo si può eliminare, perchè dice che è attivo... e se io vado a vedere in "network" delle preferenze di sistema, vedo che oltre alla solite "ethernet integrata e AirPort che già avevo, ci sono Parallels NAT e Parallels Host-guest, sono puntinate con il verde e non posso in alcun modo scollegarle... beh... cosa sono??? Cosa devo fare per toglierle???
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Domanda centrale: come hai disinstallato Parallels?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136
    Beh....... sinceramente non ero nemmeno riuscito ad installarlo...... quindi l'ho cancellato e... grande errore, giusto???
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    usa il suo unistaller. (contenuto nel dmg scaricato). è l'unico modo per disinstallare correttamente.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    usa il suo unistaller. (contenuto nel dmg scaricato). è l'unico modo per disinstallare correttamente.
    Grazie mille, risolto!!!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •