Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    formattare ipod da utility disco

     

    ciao a tutti!

    ho formattato il mio ipod nano 3 generazione (4G) in formato fat (con un pc) e adesso non funziona più: sembra che funzioni poi dopo qualche minuto si spegne, compare il logo con la mela e poi si riaccende spontaneamente totalmente resettato sulla schermata in cui si sceglie la lingua. Inoltre, in quei minuti in cui funziona, mi dice che non c'è caricato niente, quando invece c'è della musica caricata. Itunes, invece, mi dice correttamente quello che c'è caricato.

    Ho provato a ripristarlo da iTunes, la procedura inizia ma poi si interrompe e compare un messaggio: l'ipod non può essere ripristinato a causa di un errore sconosciuto (1408 )

    Devo formattare da utility disco? devo selezionare il volume o il disco? quale formato devo scegliere?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da tomm Visualizza Messaggio
    Ho provato a ripristarlo da iTunes, la procedura inizia ma poi si interrompe
    iTunes è aggiornato?
    Hai già provato a seguire le procedure indicate qui? http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    ps: non riesco a farlo andare in modalità disco: se faccio la combinazione di tasti select+play si riaccende resettato.

  4. #4
    iTunes è aggiornato e ho già seguito tutti i consigli e suggerimenti che ho trovato sul forum e sul sito della apple.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •