Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mac e psp

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133

    Mac e psp

     

    Salve ci sono applicazioni utili fa interfacciare con una sony psp?
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per fare cosa esattamente?
    con un cavo usb il suo disco si monta su scrivania, quindi puoi scambiare video del corretto formato, mp3 e foto. volendo si collega anche ad un network creato da una base airport. (o anche da scheda airport interna, con qualche complicazione in più).

    qui trovi il software che interagisce, in qualche modo, con la psp: http://www.versiontracker.com/php/qs...cosx&submit=Go

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Guarda Albè l'ho comprata ieri la psp, pero' modificare il firmware e fare quelle cosette per metterci le iso sulla memorycard mi sa che serve per forza...
    comunque continuo nelle miei ricerche, grazie per il link
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  4. #4
    Per aggiungere documenti audio, video ecc... utilizzo iPSP ed è molto comodo, anche per fare backup dei salvataggi.

    Per caricare le iso sulla PSP le devi mettere manualmente nella cartella ISO della memory-card della psp.
    Giuseppe

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe Visualizza Messaggio
    Per aggiungere documenti audio, video ecc... utilizzo iPSP ed è molto comodo, anche per fare backup dei salvataggi.

    Per caricare le iso sulla PSP le devi mettere manualmente nella cartella ISO della memory-card della psp.
    invece per fare il downgrade del firmware che la mia ha la versione 3.70 come hai fatto? sei riuscito con il mac?
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  6. #6
    Non so se è già possibile fare il downgrade dalla 3.70, io avevo la 2.70 e anche avendo trovato su internet il modo per downgradare non ho voluto rischiare e l' ho fatta fare da uno che lo sapeva fare e che si è preso 25 euro!

    Ti consiglio comuqnue questo sito http://psp.console-tribe.com/ a mio parere molto valido per "manomettere" la PSP
    Giuseppe

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    bergamo-milano
    Messaggi
    490
    io avevo la 3.50 e me lo sono fatto fare da un amico dall'altro portatile win.
    prova a cercare qualcosa su pandora battery. se non sbaglio c'era scritto che era possibile fare il downgrade di tutte le versioni flashando la batteria. almeno, a me l'hanno fatto così.
    però ti serve un'altra psp già downgradata devi trovare qualcuno che l'abbia già fatto...
    VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Per cortesia: questo è un forum Mac, di PSP e di come "modificarla" andate a parlare altrove, al limite in privato.
    Al prossimo intervento OT si chiude...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •