Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: problema stampa

  1. #11

     

    capisco cosa vuoi dire.
    meno male che ho un'altra stampante e non ne faccio cmq un uso intenso però mi sarei aspettato qualcosina in più (la hp funziona benissimo quindi probabilmente alcune marche sono più "avanti" di altre, tra l'altro da quello che mi è stato risposto dal servizio lexmark riguardo la mia stampante l'aggiornamento del driver avverrà il 31 gennaio 2008!!)
    speriamo che con il primo grande aggiornamento di leopard vengano risulti dei bug tra i quali magari proprio questi problemi di stampa

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da pregioso Visualizza Messaggio
    speriamo che con il primo grande aggiornamento di leopard vengano risulti dei bug tra i quali magari proprio questi problemi di stampa
    Guarda che il problema è nei driver della stampante, non in Leopard. E' Lexmark che deve muovere le chiappe in questo caso, non Apple
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    http://support.lexmark.com/cgi-perl/...62&relevance=0

    ho il medesimo problema, non ho ancora provato la soluzione proposta perchè non ho qui il DVD di Leopard. Qualcuno ha già provato et risolto ?
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •