Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Programma solo in window in internet. Come fare???

     

    Ho comprato il Wi-Fi, per il NINTENDO DS per far si che si possa giocare online. praticamente si attacca un aggeggio al PC e, con la connessione a internet e il collegamento wi-fi del DS, è possibile giocare in internet. E' però sorta una complicazione... Funziona solamente su window!!! E quello che ho io non ha l'antivirus. Allora... Se io lo connetto ad internet SENZA però navigarci, ma lasciando aperta la connessione solo per il nintendo senza entrare nei siti web, serve lo stesso un antivirus? forse questo non lo sapete ma ci provo, qui si sa sempre tutto! Oppure..... Usando parallels e mettendo window, funzionerebbe senza dover comprar l'ANTIVIRUS? grazi grazie grazie mille!!!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se usi windows e ti colleghi ad internet è bene usare un antivirus (ce ne sono di validi e gratuiti in rete) e per quanto ne so io, questa cosa vale anche se usi windows sul Mac tramite parallels.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136
    ma con parallel io posso passare velocemente da window a mac??? cioè posso lasciar connessi ad internet entrambi, così poi in window va per il DS e il mac riesco a usarlo..... Cmq quelli gratuiti in itnernet sono buoni davvero??? Altra cosa...... Se prendo un virus con parallels..... Eliminando window questo sparisce senza rovinare in alcun modo disco rigido e MAC e tutto veroooo??? ;P
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io aggiungo una cosa.... la prossima volta che vedo aiuto nel titolo cestino il topic direttamente. hai 95 post, dovrestri saperlo e siamo stufi di editarti i titoli. grazie.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    io aggiungo una cosa.... la prossima volta che vedo aiuto nel titolo cestino il topic direttamente. hai 95 post, dovrestri saperlo e siamo stufi di editarti i titoli. grazie.
    Scusami davvero, non m'ero mai accorto... Lo terrò presente, scusa davvero..!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Con Parallels, puoi usare contemporaneamente i due sistemi e in caso di compicazioni (vedi virus) ne risente solo la parte dedicata a windows e non il Mac OS X.
    Sui virus non ne so molto quindi attendi altri suggerimenti.
    Per altre domande su parallels, fai alcune ricerche sul forum perchè si tratta di un argomento ampiamento trattato...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tu che mac hai? come ti colleghi ad internet col mac? perchè se il mac è collegato ad un modem/router col cavo ethernet e ha la scheda airport interna è possibile condividere la connessione del mac. più semplice ancora se esiste una base airport o altro router wi fi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •