Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: amule...scusate

  1. #1

    amule...scusate

    Bisogna leggere sempre i vecchi topic.....è vero. Sono stato un'ora circa prima di trovare il coragggio per scrivere questo nuovo topic e non sono ancora sicuro di richiedere una cosa nuova....

    Arrivo subito al dunque: ho scaricato amule v 2.0.3 (che immagino sia anche per mac, dato che questo prog dovrebbe essere all platform...); una volta decompresso sul desktop sposto la nuova cartella che si viene a formare all'interno della cartella macintosh hd/applicazioni; vado dentro la cartella, clicco due volte su amule e non mi si apre: mi viene una scritta "non puoi aprire il file amule perchè potrebbe essere danneggiato o incompleto".....che cosa devo fare?

    Spero vivamente di non aver aggiunto un'inutile topic e spero altrettanto che mi possiate dare una mano!

    Il primo dubbio che mi viene è che la versione che io ho scaricato non vada bene x mac....boh

    Grazie a tutti

  2. #2
    Prova questo : aMule

    Ciao,e nn ti preoccupare chiedi pure se hai un problema!
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: amule...scusate

    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    Bisogna leggere sempre i vecchi topic.....è vero. Sono stato un'ora circa prima di trovare il coragggio per scrivere questo nuovo topic e non sono ancora sicuro di richiedere una cosa nuova....
    Non mi sembra ci sia da preoccuparsi! Ripetere una domanda può addirittura essere utile. E poi il forum è uno spazio di discussione e non un sito che raccoglie articoli, recensioni e tutorial.
    Questa è la versione che ho scaricato l'altro giorno:
    http://kent.dl.sourceforge.net/sourc...-Mac-2.0.3.zip
    e funziona!
    Verifica che sia la stessa e poi fammi sapere.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    raga siete proprio tempestivi! Risolto tutto...la versione che scaricavo io era sbagliata (occupava circa 2mb)..quella che mi avete dato voi e che si trova nella sezione dedicata alle applicazioni di questo sito (purtroppo me ne sono accorto in ritardo ) è quella giusta ed è grande circa 4mb....
    grazie ancora

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    raga siete proprio tempestivi! Risolto tutto...la versione che scaricavo io era sbagliata (occupava circa 2mb)..quella che mi avete dato voi e che si trova nella sezione dedicata alle applicazioni di questo sito (purtroppo me ne sono accorto in ritardo ) è quella giusta ed è grande circa 4mb....
    grazie ancora
    Vedi che hai fatto bene a chidere!

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. ...scusate ignoranza....
    Di sonia nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 16:19
  2. Scusate per l'argomento stradiscusso... (aMule + Libero)
    Di matinè nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 21:53
  3. Scusate L'Ignoranza
    Di capa nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 19:29
  4. scusate ma ho un problema col pc...
    Di gigio nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •