Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Allegati Mail

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    43

    Problemi Allegati Mail

     

    Non riesco a ricevere allegati mail con il programma MAIL di mac. Sapete dirmi come mai? Esiste un programma migliore?

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    In che senso non li ricevi? Torna indietro il messaggio? Ti arriva ma senza allegati?
    Hai provato a mandarti una mail con allegati al tuo indirizzo .Mac e contemporaneamente ad un altro e nel primo gli allegati mancavano mentre nel secondo erano presenti?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Strano, è la prima volta che sento di un programma che non riceve gli allegati... di solito il problema sta nell'inviarli, non nel riceverli!

    Comunque ti tranquillizzo: Mail funziona benissimo ed è perfettamente in grado di ricevere allegati di qualsiasi dimensione.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    43
    grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi è arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterò.
    Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da POLPO Visualizza Messaggio
    grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi è arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterò.
    Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...
    Tipicamente un problema dalle molte variabili: Server di invio con limite di dimensioni del messaggio, Server di arrivo con limite di dimensioni, collega poco pratico/furbo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •