Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: mail problema

  1. #11

     

    thecube... l'ho visitato ma non mi sembrava abbastanza convincente per motivarne un qualsiasi costo... ma fai la cresta sulle iscrizioni alle mail mac o il tuo interesse è innato?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da sirbotte Visualizza Messaggio
    ma fai la cresta sulle iscrizioni alle mail mac o il tuo interesse è innato?
    Il servizio .mac è di mia proprietà (in realtà il 5% è di Steve Jobs) e cerco di accalappiare quanti più polli possibili... Ecco perchè te l'ho proposto.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    Sirbotte, se rileggi con attenzione noterai che nessuno ha tessuto le lodi dei servizi .Mac, tantomeno TheCube.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    già scusate sono incazzato di mio e dato che accendo il pc e non riesco a fare la prima cosa che provo...... diciamo che solo che la cosa non è d'aiuto. ciao.

  5. #15
    Mi dolgo per la tua situazione, ma se vuoi essere aiutato efficacemente in questo forum ti consiglio di fare un bel respiro prima di postare, cercando di essere il più chiaro possibile nelle domande e di leggere attentamente le risposte.
    Accetti nuovamente un consiglio? Lascia stare Hotmail e passa a Gmail.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    perchè dici che è migliore?? ho letto che c'è un bel po di spazio e che ci sono meno spam... però l'account hotmail è praticamente interattivo cn msn...

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da sirbotte Visualizza Messaggio
    perchè dici che è migliore?? ho letto che c'è un bel po di spazio e che ci sono meno spam... però l'account hotmail è praticamente interattivo cn msn...
    Da anni non uso msn, ma ricordo che quando lo facevo non avevo certo un indirizzo Hotmail. Se averlo consente di accedere a funzioni particolari tienilo pure, magari solo per quello.
    Se Gmail è meglio di Hotmail scoprilo da solo: questo sì che è gratis!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •