Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da mauro78 Visualizza Messaggio
    è normale avere una cartella Libreria nel macintosh HD oppure deve essere presente solo all' interno della casetta??
    In attesa di risposte riguardo gli altri problemi.... si, è normale avere una Libreria in Macintosh HD e una in ogni "casetta utente".

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    normalissimo avere una cartella libreria, senza non avvieresti il mac e c'è sempre stata. poi l'utente ne ha una propria.

    cosa hai capito leggendo il tutorial? molto poco se insisti, per cui rileggilo. il problema è tutto lì.... le librerie di iphoto, itunes, i filmati, i tuoi documenti, le preferenze di cui si parlava sono tutti files che stanno sotto la tua home directory (la casetta).... se l'hai rinominata o l'hai spostata il mac ne creata una nuova. quindi: cerca i documenti, usa easyfind o whatsize.

  3. #13
    grazie meigel!!

    ma devono coincidere i files?? proprio non capisco come ho fatto a perdere le librerie ... ho letto i tutorials, ma non le trovo ....
    Ottimo direi ......

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    normalissimo avere una cartella libreria, senza non avvieresti il mac e c'è sempre stata. poi l'utente ne ha una propria.

    cosa hai capito leggendo il tutorial? molto poco se insisti, per cui rileggilo. il problema è tutto lì.... le librerie di iphoto, itunes, i filmati, i tuoi documenti, le preferenze di cui si parlava sono tutti files che stanno sotto la tua home directory (la casetta).... se l'hai rinominata o l'hai spostata il mac ne creata una nuova. quindi: cerca i documenti, usa easyfind o whatsize.
    ... questo lo avevo capito ... ma il problema è che anche con easyfind non trovo nessun files che non trova anche il finder. ho trovato due files pre esempio di com.apple.itunes.plist e ho sostituito quello nuovo della mia libreria con quello che si trovava nella libreria del macintosh HD ... ma non è cambiato nulla ... tutta la libreria di canzoni di itunes è SCOMPARSA!!!

    che devo fare??

    grazie ancora per la pazienza!!
    Ottimo direi ......

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pensi che se lo ripeto ancora una volta lo capisci? devi cercare i files. sopra ti ho suggerito un'altro programma (whatsize), utile perchè ti visualizza tutti i files che hai su disco, se lo provi invece di replicare nel forum magari risolvi pure.

  6. #16
    .... a quanto pare chiedere le cose con gentilezza non serve a nulla .... forse è questo che non ho capito!!!!
    Ottimo direi ......

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa non ti è chiaro in "devi cercare i files"? lo sto ripetendo dal primo post. poi se vuoi essere polemico fai pure.

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cerca i files mp3 che hai 'perso'. E per favore astieniti dalla polemica. Messaggi non attinenti al tuo problema (per i quali la risposta ti e' stata data) saranno cancellati.

  9. #19
    ho trovato questi files facendo la ricerca con easyfind su AllVolumes

    dove è cancellato c'è il mio nome della casetta.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: easyfind1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 94 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 193  
    Ottimo direi ......

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Cerca i files mp3 che hai 'perso'. E per favore astieniti dalla polemica. Messaggi non attinenti al tuo problema (per i quali la risposta ti e' stata data) saranno cancellati.
    Ora forse e' piu' chiaro ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •