Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    leopard (cartella che non si apre)

     

    Salve, ho un problemino: dopo l'installazione di leopard sul finder tento di aprire "Movies" ma mi dice che non trova il volume......?!? Aiuto!
    Grazie, Itessa

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    movies sarebbe una cartella? hai il sistema in inglese? è un alias di qualche cartella che non si trova sul tuo HD? spiega meglio o metti delle immagini nel forum.

  3. #3

    leopard

    Si, sul finder sotto posizioni ci sono:

    Scrivania
    Tessa
    Applicazioni
    Movies
    Musica
    Immagini

    è tutto a posto, ma quando cerco di aprire movies mi dice che non trova il volume. Vuoi dire che "Movies" è una cartella che ho creato io? Perchè mi dice che non trova il volume?
    Non riesco a ricordare prima dell'installazione cosa c'era. Forse "Filmati"?

    Grazie.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la cartella movies (in inglese) è la cartella filmati che sta nella casetta dell'utente. hai un cartella filmati al posto giusto? la cartella movie è di zero kb cioè in pratica vuota? se si cestinala.

  5. #5

    Leopard

    Nella casetta ho una cartella "iMovie", è questa che dici?
    Quella nel finder non so se è vuota perchè la scritta che appare non me la fa aprire ne chiedere informazioni con mela+i.
    Però ho visto che i fillmati sono sotto la dicitura "tutti i filmati".
    Quindi hai ragione credo proprio che la posso cestinare. Grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sotto la propria home directory (la casetta) devi avere una cartella filmati, non imovie. cosi come una cartella musica, siti, documenti ecc ecc.
    accertati dove effettivamente si trovano i tuoi filmati. basta che selezioni un elemento e vedi il suo percorso.


  7. #7

    leopard

    Hai ragione, ma trovo inspiegabile che se tento di metterci un filmato dentro mi dice "non posso aprire l'alias", ma se questo è un alias dov'è l'originale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •