Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Compatibilità con Macbook Pro e Final Cut Express HD

     

    Cari Amici,

    buona domenica e grazie di essere qui a dare supporto agli imbranati come la sottoscritta! Sono una new entry e vi saluto tutti... volevo sottoporvi un problemino.
    Ho appena installato (correttamente) una versione di Final Cut Express Hd sul mio Mac book Pro 17 a 2,4 Ghz. Purtroppo però all'avvio compare un avviso che non avrei mai voluto leggere: manca AGP Graphics card.

    Da quel che ho potuto capire, è un requisito hardware di sistema della scheda grafica che rende il mio melino incompatibile col programma. Trovo la cosa un po'paradossale, vista la scheda grafica del mio mac... Esiste rimedio, o che so, un aggiornamento scaricabile da qualche parte che renda possibile superare l'ostacolo, dato che ho bisogno di Final Cut?

    Merci beaucoup!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per poter funzionare sul tuo macintel serve la versione 3.5 (che poi aggiorni alla versione 3.5.1)

    tu che versione possiedi? control+clik sull'icona dell'applicazione (o tasto destro)--->ottieni informazioni

  3. #3
    Damn!!! La mia è la 3.0, non si può fare nulla??? Sob... :

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apple, ai possessori della versione 3, fa pagare l'aggiornamento 99 euro. l'aggiornamento alla versione 3.5 non è, come potrebbe sembrare, un semplice aggiornamento da applicare sul vecchio file..... è proprio una nuova e completa applicazione che sostituisce la precedente. (si installa da dvd, non è un aggiornamento scaricabile).

  5. #5
    Sì, grazie... qualcosa in effetti avevo capito smanettando su qualche sito americano sulla versione 3.5. Ok, sarebbe fattibilissimo, ma è possibile aggiornarlo solo on line e solo con carta di credito (che non ho?) C'è un altro modo?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Anvedichejedi Visualizza Messaggio
    C'è un altro modo?
    Su questa pagina ci sono le istruzioni per ordinare l'aggiornamento e, apparentemente, la possibilit di ricercare un rivenditore in zona.
    Comunque Apple Store riceve ordini con Carta di Credito o bonifico bancario.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Grazie, vi farò sapere come procede l'avventura...
    verificherò se il mio rivenditore melino ce l'ha. Altrimenti ordino col bonifico...

    Intanto, buona serata a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •