Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: schermi nuovi imac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    25

    schermi nuovi imac

     

    Ciao a tutti volevo sapere se è vero la voce che gira sui nuovi imac20" ...si dice che il monitor sia fatto con pezzi di vecchi imac e non sia buono..per quanto riguarda il 24" tutto ok grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Mi piacerebbe proprio sapere chi ha messo in giro una voce del genere...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da civi73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se è vero la voce che gira sui nuovi imac20" ...si dice che il monitor sia fatto con pezzi di vecchi imac e non sia buono..per quanto riguarda il 24" tutto ok grazie a tutti
    E' tutto vero: il modello da 20" monta infatti un pannello prodotto dalla Franken & Stein, una ditta moldava specializzata nella raccolta differenziata dei cristalli liquidi: questi vengono poi filtrati in un ciclotrone ad effetto doppler e utilizzati per la produzione di pannelli da 20" (di più o di meno, signò?) a basso costo.
    Gira addirittura la voce che i cristalli liquidi riciclati non provengano solamente da vecchi imac ma anche da alcuni modelli di Acer e Packard Bell: sono stati infatti trovati residui microscopici del famigerato BSOD (Blue Screen Of Death), tipico accessorio di fascia alta montato appunto sulle macchine prodotte nel 2004/2005 dalle suddette case.
    Per quanto riguarda il modello da 24" te ne sconsiglio l'acquisto: in questo caso Apple è ricorsa addirittura al riciclaggio degli schermi LCD dei vecchi iPod!!! In alcuni casi, rari per fortuna, sono finiti nel mucchio alcuni esemplari di iPod 1G, con l'effetto di produrre schermi da 24 pollici con la parte inferiore in bianco e nero.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    133
    A dir poco incredibile, ma solo apple ricicla i propri prodotti o ci sono altre aziende che fanno di meglio?
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    177
    a me hanno detto che questi nuovi mac scaldano troppo... è vero??
    Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    E' tutto vero: il modello da 20" monta infatti un pannello prodotto dalla Franken & Stein, una ditta moldava specializzata nella raccolta differenziata dei cristalli liquidi: questi vengono poi filtrati in un ciclotrone ad effetto doppler e utilizzati per la produzione di pannelli da 20" (di più o di meno, signò?) a basso costo.
    Gira addirittura la voce che i cristalli liquidi riciclati non provengano solamente da vecchi imac ma anche da alcuni modelli di Acer e Packard Bell: sono stati infatti trovati residui microscopici del famigerato BSOD (Blue Screen Of Death), tipico accessorio di fascia alta montato appunto sulle macchine prodotte nel 2004/2005 dalle suddette case.
    Per quanto riguarda il modello da 24" te ne sconsiglio l'acquisto: in questo caso Apple è ricorsa addirittura al riciclaggio degli schermi LCD dei vecchi iPod!!! In alcuni casi, rari per fortuna, sono finiti nel mucchio alcuni esemplari di iPod 1G, con l'effetto di produrre schermi da 24 pollici con la parte inferiore in bianco e nero.



    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che questi nuovi mac scaldano troppo... è vero??
    Salve io ho il nuovo iMac e non è vero non si scalda. lo tengo acceso + di 5 ore al giorno e la temperatura è normale.
    Imac intel ( quello in alluminio ;) ) e 1Gb di Ram + iPod nano e ipod toch

  8. #8
    Aggiungo la parola "schermi" al sintetico e generico titolo e sposto il topic da "Caro Mac Peer, ti scrivo..." a "Mac - Hardware e Periferiche"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente Scritto da white-devil90 Visualizza Messaggio
    Salve io ho il nuovo iMac e non è vero non si scalda. lo tengo acceso + di 5 ore al giorno e la temperatura è normale.
    mah sarà...poi nn vorrei ritrovarmi tra qualche mese con il computer fritto...a me mi hanno dettoi che hanno fatto il case troppo sottil e che c é un surriscaldamento...
    Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    a me una voce certa mi ha detto che i nuovi imac dopo la mezzanotte diventano zucche per tornare mac alle 7 di mattina
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •