Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi Visualizza Messaggio
    a me nel menu apri con continuano ad essere presenti più versioni dello stesso programma (opera)!
    e ti piace quindi? altrimenti non si capisce perchè hai postato in questo topic. (cmq hai più versioni di opera, solo che non lo sai...)

  2. #32
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    A me lo stack a ventaglio piace molto (non quello a a griglia, che è invedibile)...peccato che non sia una vera e propria funzione. Ci sono parecchie cose che non tornano in Leopard. Mi piace molto anche l'anteprima di un file tramite la barra spaziatrice, ma difatti non è una vera e propria anteprima. Diciamo che se dalle pile dello stack fosse possibile accedere a tutti i file della cartella, e dall'anteprima ottenere anche le caratteristiche dell'elemento selezionato, sarebbe tutto perfetto! Non ci sarebbe neanche più bisogno del famosissimo comando mela+q...e sarebbe l'inizio di una rivoluzione
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  3. #33
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    e ti piace quindi? altrimenti non si capisce perchè hai postato in questo topic. (cmq hai più versioni di opera, solo che non lo sai...)
    no non mi piace! ..la mia era la risposta non ricordo a chi diceva che ciò era stato "corretto" in leopard!

    poi, perchè ho più versioni dello stesso programma (dove risiedono)?
    scusa l'OT!

  4. #34
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi Visualizza Messaggio
    no non mi piace! ..la mia era la risposta non ricordo a chi diceva che ciò era stato "corretto" in leopard!
    Ottimo, allora impara a usare il quoting altrimenti non si capisce niente.

    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi Visualizza Messaggio
    poi, perchè ho più versioni dello stesso programma (dove risiedono)?
    scusa l'OT!
    Esistono le sezioni di Help, questa non lo è. E non basta scrivere "scusa l'OT" per avere una risposta; cortesemente usa il forum nella maniera corretta.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #35
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    La finestra che, all'avvio, fiuta e mostra le reti wi-fi rilevate, nel caso la propria non sia disponibile.

    Allineamento file ed opzioni per organizzazione files all'interno delle cartelle (non c'erano in Tiger, se ricordo bene)
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •