Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    FreePops + Hotmail: Ieri bene, oggi male

     

    Da due settimane, con i settaggi pari pari al tutorial, non ricevevo mail nè di libero.it nè d Hotmail.com...

    ieri sera, apro Mail per caso, e... MIRACOLO, inizia a scaricare TUTTE LE MAIL sia di Libero.it sia di Hotmail.com (tutte le mail dal 2003 a oggi!!!!!!!!).

    Nella massima contentezza oggi vado a riaprire Mail e... tutto è tornato come qualche giorno fa: nè libero.it nè hotmail.com funzionano.



    Suggerimenti?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo uno: aggiornare sempre i files .lua quando sono disponibili ovvero solitamente qualche giorno dopo il verificarsi del problema.
    http://www.freepops.org/it/

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Controllo regolarmente gli aggiornamenti dei .lua ma il problema è atavico (da quando ho tolto dalla scatola il mio MBP)...

    resto alla finestra...

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Allora, capisco che posso risultare pedante e noioso, e che probabilmente farò domande a cui avrete risposto un miliardo di volte (aggiungo anche questo sarà l'ultimo post riguardo a Mail, sperando che con Leopard non ci siano più questi problemi), ma vorrei sapere dove sbaglio nelle impostazioni di Mail (a voi moderatori funziona sempre tutto, a me col tutorial niente...).

    Ecco le immagini dell'account Hotmail.com:




    La cosa strana è che con queste esatte impostazioni ieri sera ho scaricato TUTTE le mail che ho sull'account internet e oggi non funziona più...

    PS: mi pare di aver letto un post di Flash, nel quale si diceva di mettere la lingua inglese nell'account su internet e poi disconnettersi. Ho provato anche a fare questo e chiaramente non ho risolto.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non solo di settare la lingua inglese, ma anche di impostare la webmail come LIVE FULL. (non msn classic o live mail beta).
    da ultimo di pensare di abbandonare hotmail, servizio davvero scadente, in alternativa usare entourage di office che non ha problemi di questo genere.

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Difficile abbandonare un account che uso ormai da 10 anni... è come cambiare numero al cellulare...

    comunque grazie flash!

    PS: ad ogni modo quale account mi consigli (yahoo, gmail, libero etc. etc) ?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    gmail senza dubbio. tra quelli free è il migliore e funziona con ogni connessione.

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Ottimo, un account gmail ce l'ho... ora valuto se passarci definitivamente o no.

    grazie flash!

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    in alternativa usare entourage di office che non ha problemi di questo genere.

    ma per usare entourage a me richiede un account di tipo premium a pagamento...molto meglio poi controllarsela sul web la posta o assecondare i capricci dei lua

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lefty, ti sbagli... nessun account premium. (che infatti non ho).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •