Close

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90
  1. #81
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118

     

    Citazione Originariamente Scritto da mig19 Visualizza Messaggio
    a me non funziona Front Row:.... al momento di andare a selezionare un film nell'aposita cartella "filmati", si blocca e sono costretto ad uscire dal programma
    Stessa cosa.
    Ho pensato fosse perchè c'è qualche filmato non compatibile con QT, ma non ho avuto voglia di andarli a cercare....

  2. #82
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    beh, è un caso tipico proprio da mancanza collegamento internet o dalla presenza di cartelle/files non compatibili.
    ...
    va in crash prima ancora di selezionare il file o la cartella in questione
    Ah, ecco.

  3. #83
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da dasio Visualizza Messaggio
    ...non mi sembra così grave...
    Grave o no, è un errore.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #84
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    non ho provato dopo l'aggiornamento, ma va in crash ad esempio se dentro Filmati c'è un immagine disco di toast o con una cartella di masterizzazione.
    oltre a file non comatibili con QT o mancanza internet.
    in oltre può andare in "blocco" con Remote Buddy.
    ad esempio certe volte si blocca remote buddy e quindi anche FR : quando FR riparte , dopo qualche minuto, Remote Buddy va chiuso con uscita forzata.
    (oggi hanno aggiornato RB)
    imac 17' Intel duo 2

  5. #85
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Rinominando (premendo invio o cliccando sul nome del file già selezionato) i file con estensione .flv la selezione comprende tutto il nome del file inclusa l'estensione, erroneamente.
    In Leopard, rinominando un qualunque file l'estensione NON è preselezionata di default.
    Infatti su tutti gli altri tipi di files funziona bene.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #86
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lesmo
    Messaggi
    236
    Time Machine & Parallel.

    Non so se qualcuno ha già riferito del problema che ho riscontrato io, nel caso scusatemi per la ripetizione :-)

    Imac 24 " - 2.4 gighz- 3 giga ram

    Se non si esclude Parallel dal backup il MAC si impalla, sempre.

    ciao

    Giuseppe

  7. #87
    Se da Time Machine si cancella un file tramite l'apposito comando, le abbreviazioni da tastiera per exposé e spaces smettono di funzionare. Bisogna quindi reimpostarle ogni volta dal pannello preferenze di sistema. Strano bug, di cui ho avuto conferma anche su marumors.com all'indirizzo: http://guides.macrumors.com/Mac_OS_X...s_and_Problems

  8. #88
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Piccolo errore introdotto con la 10.5.6. Togliendo e rimettendo l'audio con l'apposito pulsante, Mac OS si mangia un pezzo di barretta bianca.
    Aumentando o diminuendo il volume una tacca per volta si risolve il problema.
    Riavviando il Mac torna l'errore.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  9. #89
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Piccolo errore introdotto con la 10.5.6. Togliendo e rimettendo l'audio con l'apposito pulsante, Mac OS si mangia un pezzo di barretta bianca.
    Aumentando o diminuendo il volume una tacca per volta si risolve il problema.
    Riavviando il Mac torna l'errore.
    a me non accade
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

  10. #90
    Aggiungo che spaces ha molti bug: gli avvisi si nascondono tra gli spazi e bisogna perquisire ogni spazio per trovarli; i menù a tendina si staccano dalla finestra e altre cose strane…
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •