Close

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90
  1. #61
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

     

    Aggiornando da Tiger a Leopard, quest'ultimo in molti casi, purtroppo anche a me e pur avendo scelto Archivia e Installa, non cambia il numero del gruppo utente da 501 a 20 come dovrebbe fare.

    Per esempio nel Terminale digitando ID, "gid=" e "groups=" dovrebbe mostrare 20 in Leopard, così dicono, a me mostra 501.

    Circolano vari metodi per correggere questa cosa, anche andando nell'Account, sbloccando il lucchetto e premendo tasto destro o control click sul nome account dell'utente e Opzioni Avanzate..., ma non mi pare il caso, troppo rischioso. Da qui si può cambiare anche il nome breve (casetta), nuova possibilità di Leopard.

    Attendo sperando che Mac OS X 10.5.2 corregga questo bug.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #62
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    se fai una ricerca con il mio nome e "account" trovi almeno 2 o 3 topic, comprese le soluzioni.
    a me hanno funzionato !
    ora tutto ok.
    imac 17' Intel duo 2

  3. #63
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    se fai una ricerca con il mio nome e "account" trovi almeno 2 o 3 topic, comprese le soluzioni.
    a me hanno funzionato !
    ora tutto ok.
    Grazie!
    Non vorrei combinare casini, per questo preferisco aspettare una correzione da parte di Apple.
    Leggo che Mac OS X 10.5.2 dovrebbe uscire durante il MacWorld Expo dal 14 gennaio.
    Non manca molto, sempre sperando che correggano questa cosa.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #64
    Da quando ho aggiornato a Leopard, in alcuni casi quando metto in stop il mac si spenge.

    Inoltre, non riesco a disattivare la chiavetta usb.

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da 0x1d Visualizza Messaggio
    Problema che ho riscontrato solo con Leopard...con Tiger andava...

    si tratta di xampp:

    quando scrivo nell url http://localhost/phpmyadmin
    compare scritto

    Non posso far partire la sessione senza errori, controlla gli errori nel log di PHP e/o del tuo server web e configura correttamente la tua installazione di PHP.

    Non posso far partire la sessione SENZA errori

    perplesso....
    Problema risolto.
    Posto la soluzione in caso vi servisse.....

    Andate in /Applicazioni/xammp/etc e modificate httpd.conf.

    Trovate la linea

    User nobody
    Group admin

    e sostituitela con i vostri user/gruppo (su puo vedere user e gruppo facendo ls -l )
    salvate,riavviate xammp e il gioco e' fatto.

    ./0x1d

  6. #66
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Attualmente trascinando una cartella sul Dock non la visualizza come in Tiger con i suoi menù "gerarchici" ma solo come stack.

    Con la versione 10.5.2 i menù gerarchici torneranno anche su Leopard, meno male:
    (foto tratta dalla versione 10.5.2 rilasciata agli sviluppatori)



    Leopard ha ancora bisogno di molte correzioni prima di diventare maturo come Tiger.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #67
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    iSync non mi sincronizza più il nokia E61, con Tiger andava benissimo.
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  8. #68
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Hai installato i plug-in Nokia? A me sincronizza tranquillamente l'E51, dopo l'installazione del relativo plug-in
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #69
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    no, non l'ho fatto.
    Su Tiger non avavo installato niente e funzionava benissimo, a parte la sincronizzazione delle note. Calendari e contatti andavano alla grande. Il plugin Nokia lo trovo sul loro sito vero? Conosci anche un modo per sincronizzare le note, io le uso molto sul telefono.

    Thanx
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  10. #70
    a me non funziona Front Row: volendo vedere dei film in questa modalità, lo aprò ma, al momento di andare a selezionare un film nell'aposita cartella "filmati", si blocca e sono costretto ad uscire dal programma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •