Close

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90
  1. #41
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

     

    Riducendo sul Dock un filmato in esecuzione, l'icona sul Dock rimane in pausa, mentre in Tiger continuava a mostrare il filmato in movimento in piccolo sul Dock...
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #42
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Ho installato Leopard eseguendo l'aggiornamento (lo so... sono pigro!) su un MBP 2.2 ghz ho avuto i seguenti problemi:

    - sporadicamente dopo lo sleep mi dice che "network has been compromised" e mi blocca il wi-fi per un minuto
    - SweetHome 3D è più lento, e se clicco su un progetto sul finder me lo trovo due volte aperto. Differentemente però da quanto scritto da un altro utente... a me funziona.
    - A volte il risveglio dallo sleep e molto lento.

    EDIT: aggiungo che i LED del display si spengono dopo un paio di minuti di inattività quando l'opzione "reduce brightness before sleep" è deselezionata. Specifico che si spenge l'illuminazione non tutto il display.
    Ultima modifica di Aspes; 03-11-07 alle 14:27

  3. #43
    Amico di Mac Peer L'avatar di LupoDellaSteppa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Flero (BS)
    Messaggi
    132
    purtroppo la sincronizzazione si iSync con Palm Treo dà problemi, per stessa ammisisone della Apple:

    http://discussions.apple.com/thread....08808&tstart=0


    in pratica il calendario si sincronizza, la rubrica contatti no, anzi, dopo una prima, tragica sincronizzazione in cui mi sono stati rilevati 465 conflitti fra palmare e iMac, mi son ritrovato la rubrica del Treo... completamente vuota! (Esattamente come pare sia successo a moltissimi altri utenti in giro per il mondo)...

    Secondo questo forum di cui ho dato il link, per ora, in attesa di un fissaggio del problema da parte di Apple, l'unica soluzione è quella di reinviare i contatti nel palmare via Bluetooth... (cosa che inizio a fare... adesso!)

    Questo significa che, per ora, devo ricordarmi di scambiare "manualmente" i vari nuovi contatti aggiunti... mh mh mh...

    ciao a tutti
    "È meglio cantare che contare"

  4. #44
    Google Sketch Up non è ancora supportato stando a quanto ho letto su http://sketchup.google.com/support/b...n&answer=36208

  5. #45
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede Visualizza Messaggio
    Google Sketch Up non è ancora supportato[/url]

    io ho provato ad utilizzarlo con leopard senza problemi..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  6. #46
    Non funziona Netbarrier x4

  7. #47
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    in alcuni casi non funziona la gestione dei vecchi gruppi (501,502 ecc) e quando textedit o safari salvano dei files, il gruppo è "sconosciuto"
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23979
    imac 17' Intel duo 2

  8. #48
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Ehi... ma non scrive più nessuno su questo thread?

    cmq aggiungo che a volte il mio MBP 2.2 non si risveglia dallo sleep oppure si risveglia ma il trackpad funziona a scatti. Unica soluzione il riavvio.

    Ho il 10.5.1

  9. #49
    non so se è stato già detto, ma io ho problemi con i plugin per lo straming: come a d esempio non riesco a istallare flip4mac o win media player

  10. #50
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Non vorrei che alcuni mal funzionamenti non fossero strettamente correlati all'istallazione di 10.5.x - forse urge intervento di TC.
    OT/Mig qual è il problema. Forse è meglio che tu sia più preciso/a
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •