Close

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90
  1. #31
    Approdato su Mac Peer L'avatar di henry67
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Xiamen (P.R. China)
    Messaggi
    95

     

    Dunque, dopo alcuni giorni di prova, confermo che ho notato un notevole rallentamento nell'uso di Excel, sopratutto per quanto riguarda la navigazione fra diversi documenti e l'aprtura di dicumento esistenti da dentro l'applicazione.

    Ho un problema che non è ancora stato segnalato, quindi probabilmente potrebbe dipendere solo dalla mia condizione, ma quato mi connetto alla rete via WiFi, non ho nessun problema, mentre quando sono in ufficio connesso con la normale presa Ethernet, dopo un pò "sembra" perdere la connessione, e dico "sembra" perchè verificando con Diagnosi network tutto è ok, ma sia il browser che mail dicono di non essere connessi ad internet!!
    Ho notato che basta cambiare posizione in preferenze Network e tutto torna funzionante, ma non è certo una soluzione corretta del problema.

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Io a casa sono collegato al router via ethernet e non ho quel problema. Suppongo sia un problema delle tue impostazioni/condizioni.

  3. #33
    ne ho tutto un elenco:
    iListen di MacSpeech, non parte neanche
    Journler, me lo trovo tutto (credo?) in finlandese
    LaCie backup, suggeriscono di non usarlo
    SilverKeeper idem
    MissingSync per me è tragico, non sincronizzo il palmare
    TinkerTool
    Vodafone Mobile Connect nn rionosce più il modem USB Huawei
    speriamo in bene

  4. #34
    o anche qualche problema con mail ed una casella imap, i messaggi ci sono ma mail non sincronizza (messaggi controllati con thunderbird)

  5. #35
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Citazione Originariamente Scritto da henry67 Visualizza Messaggio
    Ho un problema che non è ancora stato segnalato, quindi probabilmente potrebbe dipendere solo dalla mia condizione, ma quato mi connetto alla rete via WiFi, non ho nessun problema, mentre quando sono in ufficio connesso con la normale presa Ethernet, dopo un pò "sembra" perdere la connessione, e dico "sembra" perchè verificando con Diagnosi network tutto è ok, ma sia il browser che mail dicono di non essere connessi ad internet!!
    Ho notato che basta cambiare posizione in preferenze Network e tutto torna funzionante, ma non è certo una soluzione corretta del problema.
    Segnalo che questo problema l'ho avuto anche prima di installate Leopard. E' come se il segnale si sgancia e si ripristina continuamente.
    Abbiamo chiamato il nostro provider (problema con tutto l'ufficio - tutti Mac) il quale ci ha segnalato che da qualche giorno ci sono problemi in tutta italia. Succedeva anche stamattina. Certo che se sei sicuro che in Wi-fi il problema non sussiste allora potrebbe essere davvero un problema tuo. Valuta tu.


    edit/scrivo comunque da Milano
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  6. #36
    iPhoto 08... se avete gli eventi con attivo il riflesso... ecco cosa succede: il riflesso non sfuma... provato su 4 macchine diverse, lo fa a tutti!

    ecco l'immagine

  7. #37
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo Visualizza Messaggio
    iPhoto 08... se avete gli eventi con attivo il riflesso... ecco cosa succede: il riflesso non sfuma... provato su 4 macchine diverse, lo fa a tutti!

    Confermo, mi pareva ci fosse qualcosa di strano rispetto a prima.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #38
    Max il convertitore di file non funziona e a voi?
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  9. #39
    mmm di che convertitore parli? non lo conosco...
    invece ho appena scoperto che utility disco non mi ripara il disco... molto male, non escono messaggi d'errore, ma va avanti all'infinito..

  10. #40
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    PER FAVORE: attenetevi alle indicazioni scritte da TheCube all'inizio del topic.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •