Close

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11

     

    Parallels!!!...

    E Growl Mail, poco male...

    Per il resto è perfetto!

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    Parallels!!!...
    Parallels, a patto di avere l'ultima versione uscita prima di Leopard, funziona bene.

    E' chiaramente scritto in testa al topic di riportare informazioni corrette e complete di dettagli, dire che Parallels non funziona (a chi poi? a te?) non serve a niente e a nessuno.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    Se imposto nell'airport di assegnarmi l'ip manualmente (utilizzo dchp con indirizzo manuale), si connette alla rete con l'ip impostato ma nn si connette a internet.

    Edit by TC: serve anche la versione in Cinese? QUI NON SI FANNO DOMANDE!

  4. #14
    Pardon...
    e comunque nonostante sia l'ultima versione sul mio iMac Intel 17" non funziona!
    Evidentemente è un problema mio, meglio così.
    La mia prima sgridata... prima o poi sarebbe dovuto succedere!

  5. #15
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei Visualizza Messaggio
    La mia R1800, con il Rip Quad Tone, non funziona; temo che si debba attendere il rilascio da parte di Epson del driver per Leopard.
    Il MacBook non parte più: non vede più il disco, ma questa è un'altra storia ;-(
    Mi quoto (come i matti..), per aggiungere che ora il notebook va benissimo e che Epson pare abbia rilasciato i driver:
    http://www.epson.com/cgi-bin/Store/s...ortLeopard.jsp

    Ciao
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    Non so se si può definire un vero "malfunzionamento"; nel caso prego TC di non fustigarmi troppo

    Portando il widget "Sing That iTune" sul desktop, non si può spostare con Space in uno "spazio" determinato. Rimane sempre in primo piano, qualsiasi spazio si stia utilizzando.
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

  7. #17
    Non so se sia il posto giusto per segnalare che a me si rallenta un pò tutto quando guardo le cartelle in coverflow. Se chiudo le cartelle lasciando la modalità coverflow va tutto lento lo stesso. Per "tutto" intendo apertura e chiusura "ad icona" dei file o delle cartelle, cambiamento di desktop in spaces ecc.
    Io ho Leopard su un MacBook nero intel 2GHz e 2G di ram.

  8. #18
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    iSquint 1.5 sbaglia il calcolo del tempo necessario alle conversioni ma funziona lo stesso regolarmente:




    Poi se ne accorge e si corregge :



    Si mangia le a accentate... "Il File 1 finirà quando sarà finito..."

    Eheheheh! Simpatico comunque.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  9. #19
    Ho notato che non funziona il widget che effettua le conversioni valutarie, mi da sempre "dati non disponibili".
    Quando con Front row stai per selezionare un filmato, non ti fa vedere l'anteprima. Spero nn abbiano tolto sta funzione.
    Imovie non mi parte, si chiude inaspettatamente.

  10. #20
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    pur vedendola non riconosce più la stampante HP laserjet 1160
    ho provato ad aggiornare i driver con gli ultimi disponibili sul sito, ma nulla


    EDIT: problema risolto disinstallando e reinstallando facendogli "pescare" direttamente i driver da "aggiungi stampante"
    Ultima modifica di gianpiero; 29-10-07 alle 17:05
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •