Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

    buonanotte

     

    ragazzi e ragazze vi auguro a tutti buonanotte sono un bambino che va a letto presto - sempre disponibile a voi tutti ma non certo su argomenti di informatica

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maurobelli Visualizza Messaggio
    la mia richiesta di aiuto è arrivata? inviandola con invia risposta rapida non la vedo
    Si Mauro, è arrivata... se sei in dubbio, ricarica la pagina web con Mela+R per verificare che il messaggio sia comparso

    Da quello che dici si direbbe che il tuo Mac richieda la tua password per installare il programma; assicurati di digitare quella giusta e di non avere il tasto blocco maiuscole attivato.
    Per inserire le immagini nel corpo del messaggio leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #13

    conferma operazione

    egregio ho provato più volte e scaricando gli aggiornamenti ho verificato la password, veramente non so che pensare mi hanno proposto un invio del programma decompresso, ma non so se la mia adsl , alice, sia in grado di supportare l' operazione eventualmente che fare? e soprattutto risolvo il problema?

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Domanda: hai eliminato la demo? (magari anche con le relative preferenze)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #15

    risoluzione

    ho risolto, sono riuscito a scaricare il programma non compress, per gentile concessione di mangialavori e finalmente posso lavorarci. il problema era nella richiesta di password e di nome utente, mi hanno spiegato che dovevo inserire user. tutto bene ciò che finisce bene. grazie dell' attenzione e del vostro tempo

  6. #16
    va bene cosi?

    sono riuscito a mandarti una immagine? adesso come trovo il maodo per fare frecce e cerchi e poso usarlo solo nel forum? che mondo meraviglioso


    Editato da meigel: riduco le dimensioni dell'immagine

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maurobelli Visualizza Messaggio
    adesso come trovo il maodo per fare frecce e cerchi e poso usarlo solo nel forum?
    Per inserire frecce ed altro (e soprattutto per ridurre le dimensioni delle immagini da postare ) prova ImageWell: http://www.tuttologia.com/freeware/ImageWell.html

    Per facilitare le ricerche nel forum per favore evita di porre domande su argomenti diversi nello stesso topic... grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •