Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    programmi gestionali per omeopatia

     

    sono un odontoiatra interessato all' omeopatia e vorrei gestire i miei pazienti con un programma che giri sul mio mac, ne conoscete? ho visto e scaricato, (shareware di colsulta) qualcosa ma non riesco farli girare, forse sbaglio qualcosa.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maurobelli Visualizza Messaggio
    ho visto e scaricato, (shareware di colsulta) qualcosa ma non riesco farli girare, forse sbaglio qualcosa.
    Qual è esattamente questo programma che hai scaricato e che non riesci ad usare?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    forse qui :
    http://www.openmed.it/index.html
    soluzione software per la gestione dell'attività medica..

    un articolo datato .. forse lo troverai interessante
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    . in questo sito http://www.mangialavori.org/Italiano/homedow.htm ho provato a scaricare lo shareware consulta 7 plus eseguibile (che dovrebbe essere una specie di demo) ma mi risponde che non è filmato. lo stesso nella versione windows sono riuscito a vederlo, naturalmente soni curiuso di usare il mac. comunque grazie dele risposte

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da maurobelli Visualizza Messaggio
    ho provato a scaricare lo shareware consulta 7 plus eseguibile (che dovrebbe essere una specie di demo) ma mi risponde che non è filmato.
    Il file che hai scaricato sembrerebbe non una Demo bensì una versione funzionante del programma; prova a fare doppio click sul file Consulta 7



    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6

    consult

    quello che tu mi fai vedere è una schermata che non mi appare quando scarico lo shareware. mi appare l' icona sul finder e quando cerco un
    applicazione per aprire non ne trovo una adatta. ho notato che tu in basso tu hai 8 elementi con 63,53 GB mentre io ne scarico solo 53.non so cosa pensare

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Clicca qui: http://www.mangialavori.org/Download...%207%20Mac.sit

    scaricherai Consulta 7 plus, sotto forma di un file compresso così



    Aprilo con Stuffit Expander: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3205

    e avrai una cartella (come quella nella figura del mio messaggio precedente) che conterrà il programma.

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8

    ringraziamenti

    grazie infinitamente, ancora una volta ho trovato una risposta nel forum, mi rendo conto che per me sarà difficile ricambiare, non avendo la vostra preparazione , ma sono fiero di far parte di quella che sembra essere una famiglia

  9. #9
    torno su di un problema che meigel mi aveva brillantemente risolto. ora che ho comprato il programma mi ritrovo con un problema un pò diverso, cioè all' apertura invece di farmi entrare nell' home page dove devo inserire un codice mi appare la finestra << apri consulta>> richiedendomi una pass word sotto il mio nome utente e naturalmente la mia password non mi viene riconosciuta possibile che è tutto così complicato, premetto che ho chiesto assistenza a matrix ( gestore del programma) e seguito le loro istruzioni, scaricato stuffitt ed effettuato nuovamente il download di consulta. se potete aiutarmi altrimenti mi faccio mandare un Cd. una curiosità come si fa a inserire quelle belle immagini esplicative, invidio la vostra perizia.
    in gamba e comunque grazie

  10. #10
    la mia richiesta di aiuto è arrivata? inviandola con invia risposta rapida non la vedo, non ci capisco proprio nulla
    baci a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •