Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    136

    EyeTV hybrid & xbox 360

     

    Ciao a tutti, ero indeciso se postare qui o su giochi...

    comunque

    avrei la necessità di registrare su hd alcune scene di Halo 3 (il capolavoro per xbox). Pensavo fosse tutto molto semplice: attacco i cavi composito (jack giallo) e audio LR all'ingresso composito di eyetv e registro e invece...

    l'audio si sente perfettamente, mentre la schermata video continua a darmi 'no signal'. L'input selezionato via software in eyetv è quello giusto (composite), e ho provato a settare l'xbox sia a 50 che a 60 hz senza risolvere....

    Qualche idea?

    grazie
    a

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Non mi risulta che il tuo dispositivo abbia gli ingressi component. Sei sicuro?

    Edit: Sorry, in un momento di ubriachezza molesta ho letto component invece che composite. Ritiro tutto, ovviamente.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    Problema simile ma al posto di voler importare filmati dal xbox vorrei importarli dal video registratore cioè da vhs>eyetv ...ho provato col il cavetto datomi in dotazione con eyetv ma cè un problema, che sul cavetto datomi cè questo tipo di cavi: 1 Audio IN (L+R),2 Composite IN,3 S Video IN il 3° risulta da me sconosciuto...cioè ne sulla videocamera vhs ne sul video registratore esiste un collegamento da farsi con questa spina.
    Avete un metodo per far in modo che io collegando determinate spine riesca ad importarmi i vecchi filmati in vhs sul mac??
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non ho la xbox, ma in teoria, dovrebbe funzionare facendo entrare il segnale nel mac con hybrid e utilizzando le uscite dello stesso (video DVI/composito; audio jack L/R) verso il VCR.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    mmmm forse nn hai letto bene il mio messaggio...devo importare da vhs no da xbox!
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai ragione, scusami.
    Hai già provato collegando il video composito (giallo) e l'audio (bianco e rosso) dal vcr al mac?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    si ho già provato....ma nn da segni di collegamento video e audio con le combinazioni di cavi da me decise...e per questo che mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai importato da vhs o vcr al mac con il cavo datovi in dotazione con hybrid tv..e aspettavo qualche info + specifica.
    in pratica il cavetto è questo...nesuno ne sa qualcosa?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 13.6 KB 
ID: 181  
    Ultima modifica di Dr_|nUt|e; 28-10-07 alle 12:14
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  8. #8
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    136
    Io ho acquisito un sacco di vhs con il cavo della foto, senza mai avere problemi: la scart che esce dal vcr termina con tre rca (giallo, rosso, bianco) il giallo lo metto in composito, mentre l'audio lo metto in una riduzione che trasforma gli rca in un minijack stereo. L'altra presa è s-video, un altro tipo di ingresso che in Italia non è molto usato.

    I problemi invece io li ho con xbox. Il video non si vede. Per ora ho "risolto" registrando xbox su vhs e poi acquisendo da vhs...

    la cosa che mi fa in****are è che elgato sostiene che non c'è problema:
    http://faq.elgato.com/index.php/faq/more/443/

    ciao
    a

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Osservazione banale: non è che devi abilitare l'uscita composita sulla XBox360? Hai letto, ad esempio, che il PAL60 non è supportato?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di AndreaKTM
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Belluno DOLOMITI
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da ameba Visualizza Messaggio
    I problemi invece io li ho con xbox. Il video non si vede...
    Domanda veloce OT= ameba, x curiosità, visto che sto x fare l'acquisto "Hybrid"...
    come test, hai mai provato a giocare con l'Xbox connessa all'ingresso audio/video EyeTV? Ciao, grazie
    SULLA STRADA E' PADRONE DI CASA CHI CEDE IL PASSO ALL'ALTRO. IN PISTA SI E' SOLO OSPITI
    . . . . . .
    [url]http://img218.imageshack.us/img218/2172/p8300041oe6.jpg[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •