Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Leopard

  1. #1

    Leopard

     

    Ciao a tutti. Vorrei delle info su leopard.Innanzitutto vorrei sapere se si potrebbe fare un boot camp dove poter scegliere se lavorare con tiger o con leopard. Seconda cosa vorrei sapere se tutti i programmi come logic,prootools, unavolta installato leopard necessitano di aggiornamenti o meno. Grazie anticipati

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie a bootcamp installi una copia di windows sui macintel, con la quale puoi avviare in alternativa a mac OS 10.5. per installare tiger e leopard non serve bootcamp, ma due volumi di avvio in formato mac os esteso.

    i programmi che citi hanno ottimi siti di supporto dove, se li visiti, scoprirai della compatibilità. leopard esce domani.... chiederlo nel forum è un pò prematuro, no?

  3. #3
    ora che non è più prematuro,potrei sapere se con l'aggiornamento a leopard tutti i programmi audio come reason,protools e compagnia bella funzioneranno correttaemnte?
    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da twylo Visualizza Messaggio
    ora che non è più prematuro,potrei sapere se con l'aggiornamento a leopard tutti i programmi audio come reason,protools e compagnia bella funzioneranno correttaemnte?
    grazie
    Visita i siti web dei relativi produttori e verifica personalmente la compatibilità con Leopard.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    grazie a bootcamp installi una copia di windows sui macintel, con la quale puoi avviare in alternativa a mac OS 10.5. per installare tiger e leopard non serve bootcamp, ma due volumi di avvio in formato mac os esteso.

    i programmi che citi hanno ottimi siti di supporto dove, se li visiti, scoprirai della compatibilità. leopard esce domani.... chiederlo nel forum è un pò prematuro, no?
    Prendo lo spunto dalla tua risposta per chiedere: come faccio tecnicamente a far convivere Tiger e Leopard sullo stesso macbook (visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?
    Grazie ...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet?
    Grazie ...
    Scusa, ma questa dove l'hai letta? Non qui, spero...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    (visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?
    Sicuro di averlo letto in questo forum?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    Prendo lo spunto dalla tua risposta per chiedere: come faccio tecnicamente a far convivere Tiger e Leopard sullo stesso macbook (visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?
    Grazie ...
    Non credo tu lo possa fare, a meno di non avere un HD esterno da cui fare il boot con un S.O. diverso da quello installato sul disco interno.

    Ma soprattutto... sei sicuro di valutar bene cio' che hai letto ? Per una (suppongo) persona che ha avuto problemi con l'accesso a internet, di cui tra l'altro c'e' da capire bene le cause, ce ne sono molti altri che hanno fatto tutto senza problema alcuno.

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non credo tu lo possa fare, a meno di non avere un HD esterno da cui fare il boot con un S.O. diverso da quello installato sul disco interno.
    Backup, partiziona il disco interno in due, installa Tiger su una partizione e Leopard sull'altra.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  10. #10
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Scusa, ma questa dove l'hai letta? Non qui, spero...
    L'ho sentita da amici che l'hanno letta sui forum e pare che il problema sia legato ad una configurazione con: Alice Wifi, Airport extreme, airport express che è la stessa configurazione che ho anch'io! Pare che il problema sia che occorre rifare i settaggi del PPOE e dintorni ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •