Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,144

    Leopard e Screen spanning doctor

     

    Ora che arriva Leopard stavo ragionando sulla compatibilitą di alcune applicazioni che uso benissimo in tiger e sono fondamentali per me.
    Tra queste c'e screen spanning doctor che mi permette di usare il mio ibook con uno schermo da 19 in risoluzione 1440x900. Il sito dello sviluppatore č fermo ormai dall'uscita di tiger e non vorrei che mi ritrovassi poi ad avere una risoluzione massima di 1024 su un 19 16/10
    Questo mi porta ad aspettare ad acquistarlo anche se immagino saranno molte le applicazioni non leopard Ready.
    Voi sapete se esistono altre utility che permettono si sbloccare l'assurda risoluzione dell ibook su un monitor esterno?

    grazie mille
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    827
    forse ci hai gia' pensato ...ma la prima cosa che farei ,a questo punto, e' mandare una email allo sviluppatore ..cosi' vedi se puoi contare o no su questa comodissima applicazione
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    forse ci hai gia' pensato ...ma la prima cosa che farei ,a questo punto, e' mandare una email allo sviluppatore ..cosi' vedi se puoi contare o no su questa comodissima applicazione
    gli ho mandato una mail...ma senza risposta...allora mi sono buttato sotto suggerimento del Saggio TC...
    Screen spanning doctor č compatibile con leopard
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •