Close

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 163

Discussione: Installare Leopard

  1. #141
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    quel dvd solo sugli intel e deve rilevare tiger presente. inoltre non sarebbe neppure legale....

  2. #142
    Grazie mille!

  3. #143
    volendo installare leopard sostituendolo ad tiger..basterebbe fare la seconda procedura tra quelle indicate ...se ho capito bene..oppure inizializzare e installare..ma mi sorge una domanda...visto che sul imac ho anche il xp..installato su una partizione dell'hard disk..questo verrebbe formatato? o andrei ad agire solo sulla partizione dove è installato tiger non intaccando x niente xp?? grazie..

  4. #144
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    archivia/installa è preferibile di solito, ma se vuoi inizializzare.... cmq se inizializzi il volume, alla partizione con XP non succede nulla. se inizializzi il disco ovviamente perdi tutto.

  5. #145
    ok...grazie...allora utilizzo inizializza e installa...e seleziono solo il volume ( cioè la partizione) dove è installato tiger...GRAZIE...proverò..speirmao di non fare danno..

  6. #146
    devo installare leoprad su un imac con tiger...inserisco disco di insta. riavvio...e mi dice impossibile installare software su questo computer...perchè? non lo capisco prorpio...premetto che il imac ha il hd partizionato su una partizione c'è tiger..sull'altra windows..ma non credo c'entri nulla qusto...aiutooo

  7. #147
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come perchè? è un disco versione retail del sistema? deve esserlo.

  8. #148
    utilizzo il disco che mi hanno dato all'acquisto di un'altro imac...e quindi? qual'è il problema.??? che devo fare?

  9. #149
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    semplice: comprare un disco retail.

  10. #150
    scusa la mia ignoranza...ma il disco che mi hanno dato con il imac a cosa serve? sono due cd...che ci faccio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •