Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Problema Jam Pack Voices

     

    Ciao a tutti,
    Pochi giorni ho ordinato il Jam Pack Voices su Apple store.com poi l'ho installato, però su Garage Band quando cerco tutti i loops del Jam Pack me li trova solo sulle tracce da Strumento Software e non su quelle da Stumento Reale.
    Perciò non riesco a mettere quegli effetti in una traccia che ho registrato cioè sulla traccia da "Strumento Reale".
    C'è qualche modo per far sì che riesca a mettere gli effetti anche sullo "Strumento Reale"?
    Grazie mille

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Intanto ci spostiamo di sezione...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ah ok, non l'avevo notata...
    hai mica una vaga idea di come posso risolvere questo problema?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Von Bonzo Visualizza Messaggio
    C'è qualche modo per far sì che riesca a mettere gli effetti anche sullo "Strumento Reale"?
    Non so se ho capito bene.
    Quella che vedi è una traccia "Strumento Reale".
    La parte di sinistra l'ho registrata io; quella di destra è un loop del Jam Pack Voices, e come vedi l'ho inserito senza problemi nella traccia...

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    grazie mille
    ma ti volevo dire degli effetti per la voce, cioè mettere su degli effetti nella voce registrata.
    Es. registro un traccia poi voglio un effetto Goshpel alla mia voce, effetto dell Jam Pack Voices.
    non so se mi sono fatto capire...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Von Bonzo Visualizza Messaggio
    Es. registro un traccia poi voglio un effetto Goshpel alla mia voce, effetto dell Jam Pack Voices.
    non so se mi sono fatto capire...
    Se evidenzi la traccia e premi Cmd (mela) + I (menù mostra info traccia) ti compare una finestra da cui puoi (anche) selezionare gli effetti da applicare....
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Von Bonzo Visualizza Messaggio
    Es. registro un traccia poi voglio un effetto Goshpel alla mia voce, effetto dell Jam Pack Voices.
    Forse ho capito
    Nel pannello "Strumento Software", quelli che vedi nella finestra di destra non sono effetti da applicare alle tracce, ma Strumenti Virtuali (da suonare con una tastiera collegata al Mac).



    Quando sei sul pannello "Strumento Reale" nella finestra di destra compaiono dei preset di effetti (se il JamPack le contiene) da applicare alle tracce, già studiate e preimpostate per la voce, chitarra, basso, batteria ecc.
    Puoi sempre cliccare su "Dettagli" per creare e salvare le tue impostazioni di effetti personali.



    Spero di aver capito il problema
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    si bravo hai centrato il problema,
    però non ho capito molto bene come faccio a effettare la mia voce registrata

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Von Bonzo Visualizza Messaggio
    però non ho capito molto bene come faccio a effettare la mia voce registrata
    Come suggerito da TheCube fai Mela+I oppure doppio click sulla traccia che hai registrato per aprire la finestra Info Traccia.



    Nella finestrella in alto imposta "Mostra tutte"; ciò che visualizzerai dipende dai JamPack eventualmente installati.
    Scegli una preimpostazione di effetti (se sono presenti), oppure clicca su "Dettagli" e imposta manualmente i vari effetti a tuo piacere.

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  10. #10
    però quelli del Jam Pack Voices non ci sono, ci sono sempre quelli di prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •