Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: file rar

  1. #1

    file rar

     

    ciao a tutti ho un piccolo problema molte volte quando scarico dei file rar mi rimangono delle icone bianche che nn si aprono perchè?necessito di un programma percaso che nn conosco?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    gli archivi rar li decomprimi con stuffit expander o con unrarX, entrambi freeware. se il file è frazionato è normale che alcuni abbiano un'icona bianca (quelli con estensione r002, r003 ecc ecc) e non sono decomprimibili singolarmente.

  3. #3
    nn so bene la differenza o come si faccia a differenziare tra 1,2,o 3..ho provato a scaricare unrarx dal sito apple ma mi richiede una password???

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Scarica UnRarX da qui. Non ci sono password...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    gli archivi rar li decomprimi con stuffit expander o con unrarX, entrambi freeware. se il file è frazionato è normale che alcuni abbiano un'icona bianca (quelli con estensione r002, r003 ecc ecc) e non sono decomprimibili singolarmente.
    scusate ma io continuo a cliccare sul file da decomprimere e mi si apre un file "setup.exe",non capisco, spero di riuscire a risolvere questo piccolo problemino con il vostro aiuto, anche perchè secondo me vi disturberò spesso...finchè non imparo come si deve. Non so se può interessare ma ho già scaricato sia stuffit che ziped..., grazie anticipatamente

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    E' un file per windows, non puoi aprirlo con un Mac.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    ok, questo forse ora l'ho capito, ma quando riconosco che sto scaricando un file per windows?help meeeee

  8. #8
    L'estensione può essere già un primo indizio, come nel caso dei .exe.
    Comunque sei tu che sai quello che stai scaricando...

    Attenzione a non andare off topic: qui si stava parlando di archivi rar.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    scusa ma io ieri ho scaricato limewire, so che nn si dice...ok, cmq...volendo scaricare un intero cd ad esempio, devo obbligatoriamente scegliere un file zip, giusto?dunque da cosa capisco se nn è per mac?perchè se scelgo files singoli li apro tranquillamente. attendo fiduciosa. thanks.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    In linea di massima, e parlando ovviamente di musica liberamente distribuibile, è altamente improbabile che vi sia un setup.exe all'interno di un CD audio. Si tratta probabilmente di un fake.
    Detto ciò la musica è musica, e salvo rarissime eccezioni, i formati più comuni sono "apribili" sia da Mac che da PC (flac mp3 altri)
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •