Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

    Nuovi drivers stampanti Epson e Leopard

     

    Epson ha creato una pagina apposita per Leopard indicando che molti drivers verranno inclusi direttamente sul DVD di Leopard.
    Io ho una multifunzione CX3650 che fortunatamente avrà i drivers sul DVD di Leopard. E' come la 3600 quindi dove si parla di 3600 si indica anche la 3650.
    "In-box = i driver sono già inclusi nel sistema operativo e il processo di installazione verrà avviato appena il prodotto sarà collegato."

    Pagina Epson Italia su Leopard

    Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
    Sarà così?

    E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
    Sarà così?

    E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?
    Posto che stiamo parlando di un prodotto che ancora deve uscire sul mercato:
    1) No, perchè devi lasciare inserito il DVD? Non è mica Windows....
    2) Mai staccato alcunchè durante un'installazione o aggiornamento. Vuoi staccare tutto? Fallo, Jobs credo che dormirà lo stesso
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    1) In preparazione, l'unico software che ho disinstallato è Little Snitch 1.2.4 che non andrà con Leopard.

    2) Infatti, ho aggiornato le varie versioni dalla 10.4.8 alla 10.4.10 ed il firmware lasciando tutto attaccato ed è andata bene.
    Quelle sono solo le solite voci di persone disinformate.



    Ultima settimana da Tigre.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •