Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Conversione RealMedia file e WMA 9

     

    E' possibile convertire RealMedia files in Divx o Avi in modo tale da poterlo leggere su lettore dvd, e non su pc?
    Ho fatto una lunga ricerca e non ho trovato nessuna soluzione..
    Ed inoltre non si può fare niente di simile per quei maledetti file leggibili con Codec: Windows Media Audio 9 Standard di me... di windows???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da supergeppa Visualizza Messaggio
    E' possibile convertire RealMedia files in Divx o Avi
    Sperando di non dire una sciocchezza, credo che ffmpegX lo faccia: http://www.ffmpegx.com/

    Aspettiamo altre risposte... nel frattempo sposto in "Elaborazione digitale"
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    Dubbi

    Ho fatto numerose prove, variando formati e/o parametri ma il risultato non cambia..: s'avvia il processo ed immediatamente termina come 'finished'... se clicco sulla 'i' di Process Iinformacion:

    FFmpeg version CVS, Copyright (c) 2000-2004 Fabrice Bellard
    Thu Oct 18 22:16:29 CEST 2007
    Mac OSX universal build for ffmpegX
    libavutil version: 49.0.0
    libavcodec version: 51.9.0
    libavformat version: 50.4.0
    [NULL @ 0x54340c]Unsupported video codec
    Input #0, rm, from '/Users/[................................................].rm':
    Duration: 01:51:49.6, start: 0.000000, bitrate: 453 kb/s
    Stream #0.0: Audio: cook, 44100 Hz, stereo, 96 kb/s
    Stream #0.1, 12.00 fps(r): Video: RV40 / 0x30345652, 512x288, 353 kb/s
    Stream #0.2: Data: 0x0000
    Incorrect frame rate



    Eppure dovrebbe..... dal sito http://www.ffmpegx.com/ :

    Reads the following input formats: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVX, XviD, non-encrypted VOB and VIDEO_TS, Quicktime .MOV, .DV, .WAV, Real Audio, Real Video, H.263, MP4 H.264, PGM, YUV, PPM, AC3, PCM8/16 bits, mulaw/Alaw, WMA-1/2, SUN AU format, MP2, MP3, AAC, 3GP, FPS1, ALAC, and even more formats
    Converts the above formats to DivX, AVI XviD, H.264 MP4, MOV, DV, 3GP, Sony PSP, MP2, MP3, AAC, AC3, MPEG-1, MPEG-2, VCD, CVD, SVCD, KVCD, KSVCD, DVD, KDVD and MPEG-TS with complete control over encoding options.
    Super-fast. Many conve

    I componenti Unix da installare separatamente sono presenti.... e altri tipi di codifica funzionano ad esempio da Mp4 a .mov

    Cosa c'è che non va?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quando la fonte è un file windows media video, hai installato fpli4mac? se si con toast o mpeg stream clip non hai problemi ed è davvero semplice.

    una precisazione: con mpeg stream clip o ffmpegX o altri, ma non toast, affinchè non appaia la scritta "creato da fpli4mac versione trial" devi acquistare una versione a pagamento. http://www.flip4mac.com/wmv.htm

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    non sono sicuro ma ..oltre ai componenti Unix hai installato anche questo package ?
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    non sono sicuro ma ..oltre ai componenti Unix hai installato anche questo package ?
    giustissimo. aggiungo, come in altri topic, che il risultato non è garantito.... ma è anche vero che non esiste altro programma quando il file d'origine è un real media.

  7. #7
    Scusate ma non avevo specificato che avevo installato anche Reallib come sopra in FFmpegx.

    Invece Mpegstream fa il suo lavoro per iWMA9 ma mi dice che il file RealPlayer Media File non è supportato.

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da supergeppa Visualizza Messaggio
    Invece Mpegstream fa il suo lavoro per iWMA9 ma mi dice che il file RealPlayer Media File non è supportato.
    rileggi il topic: l'unico che codifica da real media è ffmpegX. mpeg stream clip l'ho citato per i windows media.

  9. #9
    Mpeg streamclip fa il suo lavoro...... anche se nella versione trial di flip4mac c'è quell'odioso testo sopra all'immagine..

    ffmegx a me non converte file RealMedia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •