Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    leopard (installazione)

     

    Ciao a tutti, vorrei porre una domanda banale per molti,ma per chi come me dopo 10 anni di windozzz, e' passato al mac da poco(aprile per essere precisi), e si trovera' tra pochi giorni a dover installare leopard.
    Quando installero' leopard,dovro cancellare tutto e installare tutto da capo? oppure posso salvare le applicazioni e i plugin di imovie hd ecc ecc???

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'installazione con inizializzazione (e quindi con perdita dei dati) è solo una delle 3 possibili modalità per aggiornare un OS di casa apple. le altre due avvengono senza alcuna perdita di dati, per cui nessun timore...

    nei prossimi giorni apriremo un topic "ad hoc" spiegando i pro e contro di ogni singola modalità e come eseguirla al meglio.

  3. #3
    Grazie per la celere risposta, aspettero il topic

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sondaggio
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    89
    Interessa pure a me, specificatamente vorrei approfittarne per dare una bella ripulita al Mac

    Mi piacerebbe "ricominciare" da capo e stavo pensando come salvare programmi, password e altro
    [url]www.adventureschool.it[/url]

    Gambero

  5. #5
    ma quanto costera comprare leopard?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    ma quanto costera comprare leopard?
    Leopard costa 129€;
    questo è il topic dedicato al prossimo OS di Apple: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22970
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •